News / attualità

31 Luglio, 2019

The Big Now vince la gara Moleskine e diventa il partner di riferimento per l’intera strategia digital e social dell’azienda a livello internazionale.

Un nuovo incarico di prestigio per l’agenzia creativa full service del Gruppo Denstu Aegis Network che si occuperà di gestire a livello strategico e creativo i touchpoint digitali di Moleskine.

“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto su questa gara, e non solo per il suo respiro internazionale”, commenta Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director di The Big Now. “Poter lavorare a tutto tondo sul digitale per contribuire alla storia di un Brand di grande ispirazione come Moleskine è un’opportunità unica, una pagina bianca che speriamo di poter riempire con tutto il nostro potenziale strategico, creativo e social”.

Dalla social media strategy relativa a tutti i canali del Brand all’engagement delle community di lovers del brand che popolano l’ecosistema digital, l’incarico ottenuto da The Big Now prevede anche la gestione della community mymoleskine.com e la ‘firma’ creativa su progetti digital speciali. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere