News / attualità

31 Luglio, 2019

The Big Now vince la gara Moleskine e diventa il partner di riferimento per l’intera strategia digital e social dell’azienda a livello internazionale.

Un nuovo incarico di prestigio per l’agenzia creativa full service del Gruppo Denstu Aegis Network che si occuperà di gestire a livello strategico e creativo i touchpoint digitali di Moleskine.

“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto su questa gara, e non solo per il suo respiro internazionale”, commenta Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director di The Big Now. “Poter lavorare a tutto tondo sul digitale per contribuire alla storia di un Brand di grande ispirazione come Moleskine è un’opportunità unica, una pagina bianca che speriamo di poter riempire con tutto il nostro potenziale strategico, creativo e social”.

Dalla social media strategy relativa a tutti i canali del Brand all’engagement delle community di lovers del brand che popolano l’ecosistema digital, l’incarico ottenuto da The Big Now prevede anche la gestione della community mymoleskine.com e la ‘firma’ creativa su progetti digital speciali. ')}

Articoli correlati

Nasce eprtalks, il nuovo format di eprcomunicazione

19 Ottobre, 2020

Verrà inaugurato domani eprtalks, il nuovo format pensato da eprcomunicazione per dare il via a...

Continua a leggere

Ambrosoli e Nadler lanciano le caramelle Miellness con un nuovo spot tv.

19 Ottobre, 2020

È on air da domenica 18 ottobre il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer...

Continua a leggere

Teneroni e Parmareggio insieme per la merenda più gustosa, divertente e premiata d’Italia. Firma la campagna il Gruppo Armando Testa

19 Ottobre, 2020

I due brand leader del settore merende, entrambi parte del gruppo Bonterre, si uniscono per...

Continua a leggere

Nasce una nuova partnership: CDiN e il Gruppo Radio Number One

19 Ottobre, 2020

Competenze, Innovazione e Digital: CDiN – Content & Data Innovation -, centro media innovativo di...

Continua a leggere