News / attualità

14 Febbraio, 2022

Bruno Pizzul è il protagonista dei due spot TV 15 secondi ideati da The Big Now/mcgarrybowen per DAZN e prodotti con Publitalia.

L’iconico personaggio e la altrettanto sua iconica voce accompagnano gli spettatori in alcune scene di vita quotidiana, fatta di partite a carte, chiacchiere con il cane e, ovviamente, sport.

E il vero filo rosso dei due soggetti è la visione dello sport su DAZN, che continua con il suo posizionamento “Il tuo sport. Insieme a te.” che sottolinea la vicinanza del brand ai suoi clienti.

I due video nascono come contenuti follow up di un hero long video 60” ideato e prodotto sempre da Publitalia e sono on air in esclusiva su DAZN e sui canali Mediaset.

Guarda lo spot 15” DAZN “Fame” https://vimeo.com/675426562/3168d0a45c

Guarda lo spot 15” DAZN “Carte” https://vimeo.com/675426701/e29e64134a

Credits:

Agenzia creativa: The Big Now/mcgarrybowen (dentsu italia) 
Executive Creative Directors: Stefano Battistelli, Francesco Epifani 
Strategy Director: Silvia Cannata 
Strategic Planner: Luca Montanari
Creative Director Art: Roberto Giardinelli
Creative Director Copy: Domenico De Musso
Account Director: Anna Chiara Pelletti
Account Manager: Federica Sacco
Casa di produzione: The Big Angle
Director: Elia Castangia
DOP: Guido Mazzoni
Production Director: Flavio Nani
Producer: Francesca Castello
ADV Producer per Publitalia: Sonia Pellegrini
Production Manager: Komlan Ahianvi
Production Coordinator: Alvise Barbaro
Stylist: Elena Paleari
Casting: Valentina Materiale
Hair&Make-up: Silvia Murciano
Set design: Martino Bonanomi

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere