News / attualità

31 Marzo, 2022

On air gli spot dedicati al “derby d’Italia” Juventus-Inter in esclusiva su DAZN domenica 3 aprile alle 20.45.

Continua la collaborazione tra DAZN e The Big Now/mcgarrybowen, la boundless creative agency di dentsu italia guidata dal CEO Alessia Oggiano, con due clip da 15” e 6” con veicolazione tv e digital dedicate a una partita che è molto più di una partita, la sfida tra le ultime vincitrici del titolo: Juventus-Inter, il “derby d’Italia”.

Una produzione che ha coinvolto i due Club, i due capitani Handanovic e Chiellini, e i giocatori (Dzeko, Darmian, Correa; Vlahovic, Rabiot e Danilo) per raccontare l’attesa intensa di quei 90’ da giocare.

Ne “Il grande appuntamento”, infatti, viene condensato in pochi secondi, in una manciata di frame, tutto ciò che significa questo match: la preparazione, le aspettative, la carica emotiva e un urlo liberatorio, lo stesso che riempirà la gola di migliaia di tifosi dopo il triplice fischio finale.

E come accade per i grandi appuntamenti, meglio non mancare.

Guarda lo spot 15”  https://youtu.be/x3yL7dG1mDM

Guarda lo spot 6” https://youtu.be/4EVQrAeHo08

Credits:

  • Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen
  • Executive Creative Director: Francesco Epifani, Stefano Battistelli
  • Creative Director Copy: Domenico De Musso
  • Creative Director Art: Roberto Giardinelli
  • Art Director: Francesco Sollazzo
  • Copywriter: Pietro Veneroni
  • Account Director: Anna Chiara Pelletti
  • Account Manager: Federica Sacco

  • Casa di produzione: The Big Angle
  • Managing Director: Simona Della Porta
  • Producer: Francesca Castello
  • Production Manager: Davide Menchetti
  • Director: Andrea Mattia Grieco
  • Dop: Stefano Bella
  • Editing: Federico Rossi @Overclock

  • Team DAZN:
  • SVP Marketing: Aldo Torchio
  • Head of Campaign and Partner Marketing: Carlo Milazzi
  • Senior Campaign and Partner Marketing Manager: Carola Trematerra
  • Campaign Manager: Mario Ranieri
  • Partner Marketing Executive: Chiara Viscogliosi
  • Head of Media: Alessandro Ovan
  • Media Manager: Fabio Lombardi
  • Senior Rights Manager: Alessandra Buano
  • Rights Manager: Anna Manfrin e Giorgia Contento
  • Rights Executive: Daniel Dezsenyi
  • Social Media Manager: Giuseppe Mazzilli

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere