News / attualità

31 Marzo, 2022

On air gli spot dedicati al “derby d’Italia” Juventus-Inter in esclusiva su DAZN domenica 3 aprile alle 20.45.

Continua la collaborazione tra DAZN e The Big Now/mcgarrybowen, la boundless creative agency di dentsu italia guidata dal CEO Alessia Oggiano, con due clip da 15” e 6” con veicolazione tv e digital dedicate a una partita che è molto più di una partita, la sfida tra le ultime vincitrici del titolo: Juventus-Inter, il “derby d’Italia”.

Una produzione che ha coinvolto i due Club, i due capitani Handanovic e Chiellini, e i giocatori (Dzeko, Darmian, Correa; Vlahovic, Rabiot e Danilo) per raccontare l’attesa intensa di quei 90’ da giocare.

Ne “Il grande appuntamento”, infatti, viene condensato in pochi secondi, in una manciata di frame, tutto ciò che significa questo match: la preparazione, le aspettative, la carica emotiva e un urlo liberatorio, lo stesso che riempirà la gola di migliaia di tifosi dopo il triplice fischio finale.

E come accade per i grandi appuntamenti, meglio non mancare.

Guarda lo spot 15”  https://youtu.be/x3yL7dG1mDM

Guarda lo spot 6” https://youtu.be/4EVQrAeHo08

Credits:

  • Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen
  • Executive Creative Director: Francesco Epifani, Stefano Battistelli
  • Creative Director Copy: Domenico De Musso
  • Creative Director Art: Roberto Giardinelli
  • Art Director: Francesco Sollazzo
  • Copywriter: Pietro Veneroni
  • Account Director: Anna Chiara Pelletti
  • Account Manager: Federica Sacco

  • Casa di produzione: The Big Angle
  • Managing Director: Simona Della Porta
  • Producer: Francesca Castello
  • Production Manager: Davide Menchetti
  • Director: Andrea Mattia Grieco
  • Dop: Stefano Bella
  • Editing: Federico Rossi @Overclock

  • Team DAZN:
  • SVP Marketing: Aldo Torchio
  • Head of Campaign and Partner Marketing: Carlo Milazzi
  • Senior Campaign and Partner Marketing Manager: Carola Trematerra
  • Campaign Manager: Mario Ranieri
  • Partner Marketing Executive: Chiara Viscogliosi
  • Head of Media: Alessandro Ovan
  • Media Manager: Fabio Lombardi
  • Senior Rights Manager: Alessandra Buano
  • Rights Manager: Anna Manfrin e Giorgia Contento
  • Rights Executive: Daniel Dezsenyi
  • Social Media Manager: Giuseppe Mazzilli

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere