News / attualità

12 Maggio, 2022

L’agenzia creativa di dentsu italia guidata dalla CEO Alessia Oggiano firma la nuova campagna digital di DAZN: una miniserie di cinque episodi online con consigli ‘molto tech’, facili e veloci, per godersi al meglio lo sport in streaming. Casa di produzione: The Big Angle (dentsu italia).

È online la nuova campagna digital e social di DAZN firmata dall’agenzia creativa The Big Now/mcgarrybowen che vede l’inedita coppia formata da Bruno Pizzul e lo youtuber S7ORMy cimentarsi con aspetti “altamente tecnologici” legati al corretto utilizzo della piattaforma di streaming.

Attraverso una miniserie video di cinque episodi, la leggenda vivente della telecronaca italiana e il celebre youtuber si trasformano in divertenti meme offrendo consigli facili e veloci per fruire al meglio i contenuti in live streaming e aumentare la qualità dell’esperienza di visione.

La miniserie “DAZN Tips con Pizzul e S7ORMy”, realizzata insieme alla casa di produzione The Big Angle con la regia di Chris Myhre, è visibile sul canale YouTube di DAZN Italia.

Credits:

  • Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen (dentsu italia)
  • Executive Creative Directors: Stefano Battistelli, Francesco Epifani
  • Creative Directors: Domenico de Musso, Roberto Giardinelli
  • Copywriter: Eleonora Giovia
  • Art Director: Francesco Rossetti, Francesco Sollazzo
  • Junior Copywriter: Agnese Bernaus
  • Junior Art Director: Jonathan Fecola
  • Creative Strategy Director: Silvia Cannata
  • Digital Strategy Director: Luca Montanari
  • Client Director: Anna Chiara Pelletti
  • Client Manager: Federica Sacco

  • Casa di produzione: The Big Angle (dentsu italia)
  • Managing Director/EP: Simona Della Porta
  • Producer: Nicole Re
  • Director: Chris Myhre
  • Dop: Giuseppe Bilotti
  • Editor: Alessandro Sartor

  • Team DAZN:
  • SVP Marketing: Aldo Torchio
  • Head of Campaign and Partner Marketing: Carlo Milazzi
  • Senior Campaign and Partner Marketing Manager: Carola Trematerra
  • Partner Marketing Executive: Chiara Viscogliosi
  • Head of Media: Alessandro Ovan
  • Media Manager: Fabio Lombardi
  • Senior CRM Manager: Massimiliano Alessi
  • CRM Executive: Matteo Roncallo
  • Social Media Manager: Giuseppe Mazzilli

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere