News / attualità
L’agenzia creativa di dentsu italia guidata dalla CEO Alessia Oggiano firma la nuova campagna digital di DAZN: una miniserie di cinque episodi online con consigli ‘molto tech’, facili e veloci, per godersi al meglio lo sport in streaming. Casa di produzione: The Big Angle (dentsu italia).
È online la nuova campagna digital e social di DAZN firmata dall’agenzia creativa The Big Now/mcgarrybowen che vede l’inedita coppia formata da Bruno Pizzul e lo youtuber S7ORMy cimentarsi con aspetti “altamente tecnologici” legati al corretto utilizzo della piattaforma di streaming.
Attraverso una miniserie video di cinque episodi, la leggenda vivente della telecronaca italiana e il celebre youtuber si trasformano in divertenti meme offrendo consigli facili e veloci per fruire al meglio i contenuti in live streaming e aumentare la qualità dell’esperienza di visione.
La miniserie “DAZN Tips con Pizzul e S7ORMy”, realizzata insieme alla casa di produzione The Big Angle con la regia di Chris Myhre, è visibile sul canale YouTube di DAZN Italia.
Credits:
- Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen (dentsu italia)
- Executive Creative Directors: Stefano Battistelli, Francesco Epifani
- Creative Directors: Domenico de Musso, Roberto Giardinelli
- Copywriter: Eleonora Giovia
- Art Director: Francesco Rossetti, Francesco Sollazzo
- Junior Copywriter: Agnese Bernaus
- Junior Art Director: Jonathan Fecola
- Creative Strategy Director: Silvia Cannata
- Digital Strategy Director: Luca Montanari
- Client Director: Anna Chiara Pelletti
- Client Manager: Federica Sacco
- Casa di produzione: The Big Angle (dentsu italia)
- Managing Director/EP: Simona Della Porta
- Producer: Nicole Re
- Director: Chris Myhre
- Dop: Giuseppe Bilotti
- Editor: Alessandro Sartor
- Team DAZN:
- SVP Marketing: Aldo Torchio
- Head of Campaign and Partner Marketing: Carlo Milazzi
- Senior Campaign and Partner Marketing Manager: Carola Trematerra
- Partner Marketing Executive: Chiara Viscogliosi
- Head of Media: Alessandro Ovan
- Media Manager: Fabio Lombardi
- Senior CRM Manager: Massimiliano Alessi
- CRM Executive: Matteo Roncallo
- Social Media Manager: Giuseppe Mazzilli
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere