News / attualità

12 Maggio, 2022

L’agenzia creativa di dentsu italia guidata dalla CEO Alessia Oggiano firma la nuova campagna digital di DAZN: una miniserie di cinque episodi online con consigli ‘molto tech’, facili e veloci, per godersi al meglio lo sport in streaming. Casa di produzione: The Big Angle (dentsu italia).

È online la nuova campagna digital e social di DAZN firmata dall’agenzia creativa The Big Now/mcgarrybowen che vede l’inedita coppia formata da Bruno Pizzul e lo youtuber S7ORMy cimentarsi con aspetti “altamente tecnologici” legati al corretto utilizzo della piattaforma di streaming.

Attraverso una miniserie video di cinque episodi, la leggenda vivente della telecronaca italiana e il celebre youtuber si trasformano in divertenti meme offrendo consigli facili e veloci per fruire al meglio i contenuti in live streaming e aumentare la qualità dell’esperienza di visione.

La miniserie “DAZN Tips con Pizzul e S7ORMy”, realizzata insieme alla casa di produzione The Big Angle con la regia di Chris Myhre, è visibile sul canale YouTube di DAZN Italia.

Credits:

  • Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen (dentsu italia)
  • Executive Creative Directors: Stefano Battistelli, Francesco Epifani
  • Creative Directors: Domenico de Musso, Roberto Giardinelli
  • Copywriter: Eleonora Giovia
  • Art Director: Francesco Rossetti, Francesco Sollazzo
  • Junior Copywriter: Agnese Bernaus
  • Junior Art Director: Jonathan Fecola
  • Creative Strategy Director: Silvia Cannata
  • Digital Strategy Director: Luca Montanari
  • Client Director: Anna Chiara Pelletti
  • Client Manager: Federica Sacco

  • Casa di produzione: The Big Angle (dentsu italia)
  • Managing Director/EP: Simona Della Porta
  • Producer: Nicole Re
  • Director: Chris Myhre
  • Dop: Giuseppe Bilotti
  • Editor: Alessandro Sartor

  • Team DAZN:
  • SVP Marketing: Aldo Torchio
  • Head of Campaign and Partner Marketing: Carlo Milazzi
  • Senior Campaign and Partner Marketing Manager: Carola Trematerra
  • Partner Marketing Executive: Chiara Viscogliosi
  • Head of Media: Alessandro Ovan
  • Media Manager: Fabio Lombardi
  • Senior CRM Manager: Massimiliano Alessi
  • CRM Executive: Matteo Roncallo
  • Social Media Manager: Giuseppe Mazzilli

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere