News / attualità

21 Luglio, 2022

L’agenzia guidata dal CEO Alessia Oggiano e parte di Dentsu Creative aggiunge un nuovo capitolo creativo nella collaborazione con Haleon, leader mondiale del Consumer Healthcare. On air dal 17 luglio su TV, digital e social la campagna di comunicazione dedicata al nuovo integratore alimentare Polase Hydration.

Haleon presenta sul mercato italiano un nuovo integratore alimentare dedicato a tutti coloro che praticano attività sportiva a livello amatoriale: Polase Hydration.

Già partner strategico-creativo dell’azienda, l’agenzia The Big Now/mcgarrybowen (parte di Dentsu Creative) guidata dal CEO Alessia Oggiano firma la campagna di lancio, on air in TV e su digital e social dal 17 luglio.
La line “Per chi ha sete di movimento” racchiude il concept creativo della campagna: una verbalizzazione che serve non solo a lanciare e posizionare il nuovo prodotto in modo distintivo nel mercato di riferimento, ma che diventa la chiave attorno alla quale ruoterà l’intera campagna multicanale.

Commenta Stefano Battistelli, Executive Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen:

“Lanciare un nuovo prodotto per un brand iconico come Polase capita davvero raramente. È qualcosa che ci rende orgogliosi e felici della partnership instaurata con Haleon, leader mondiale del Consumer Healthcare. Pensiamo di aver creato insieme al cliente un’ottima base su cui poter costruire una comunicazione rilevante per i prossimi anni.”

Conclude Roberta Di Cesare, Southern Europe Vitamins Category Lead di Haleon:

“Siamo molto orgogliosi del lancio di Polase Hydration e riteniamo che questa nuova campagna possa essere un punto di svolta per la comunicazione del brand da qui in avanti.”

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere