News / attualità

31 Maggio, 2022

Dal 22 maggio è on air la nuova campagna internazionale di Generali dedicata a “Immagina Adesso”, un’unica polizza che protegge tutto ciò che amiamo. L’adattamento per il mercato italiano è stato realizzato da The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di dentsu italia guidata dal CEO Alessia Oggiano. 

Di fronte a un mondo sempre più complesso, le persone ricercano soluzioni nuove, che rispecchino le loro scelte e valori, e in grado di adattarsi alla loro unicità.

Per questo la nuova campagna di Generali Italia racconta momenti unici che tutti viviamo e che vogliamo proteggere da qualsiasi imprevisto.

Da uno storytelling a vignette che mostra ciò che rende speciale i momenti di ogni personaggio, il messaggio della campagna arriva a “Immagina Adesso”, la soluzione assicurativa di Generali Italia che si prende cura di tutto ciò che ci sta a cuore, come la famiglia, la salute, i cuccioli e la casa, e che si può comporre nel tempo in base alle proprie esigenze.

The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di dentsu italia guidata dal CEO Alessia Oggiano, ha adattato la nuova campagna internazionale con un concept pensato per il mercato italiano e declinato su TV tradizionali e connesse, digital e cinema oltre a radio e stampa. Un’occasione per un brand di importanza globale come Generali di raccontare la propria vicinanza alle persone e l’attenzione che pone alle esigenze uniche di ciascuno, proprio come ci si aspetta da un vero “Partner di Vita”.

La creatività è a cura di The Big Now/mcgarrybowen.
Cdp per la localizzazione: The Big Angle e Peperoncino Studio.
La pianificazione media è curata da dentsu X.

Guarda il video
https://youtu.be/UUpIRuocxAQ
https://youtu.be/O-E7pyt2XUM

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere