News / attualità

02 Settembre, 2020

A seguito di una gara che ha visto coinvolte altre tre strutture, The Big Now/mcgarrybowen è il nuovo partner strategico-creativo per tutta la comunicazione digital di Nespresso Italia.

Un’importante acquisizione per l’agenzia creativa del gruppo Dentsu Aegis Network (che cura già il media di Nespresso) già al lavoro con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la presenza del brand sulle principali piattaforme digitali e social, nella costante ricerca di una perfetta sinergia tra output creativo di alta qualità e content based e approccio strategico molto forte e particolarmente attento a come oggi i consumatori vivono i social network.

L’incarico affidato a The Big Now/mcgarrybowen, in qualità di consulente creativo e strategico, prevede l’intera gestione delle property digitali di Nespresso Italia attraverso la definizione di un piano cross-channel che si focalizzerà sulla consumer journey ma soprattutto su contenuti creativi ‘tailor made’ creati ad hoc per i diversi target e canali del brand in Italia.

“La diffusione maggiore di strategie media data driven fa sì che il confine tra dato, pianificazione e creatività sia sempre più sottile, soprattutto in ambito digitale.” – afferma Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director di The Big Now/mcgarrybowen – “Il lavoro di squadra fatto con il team media del gruppo ci ha consentito di concepire una proposta non solo vincente dal punto di vista creativo, ma soprattutto rotonda e perfettamente integrata con l’intero piano di comunicazione digitale”.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere