News / attualità
A seguito di una gara che ha visto coinvolte altre tre strutture, The Big Now/mcgarrybowen è il nuovo partner strategico-creativo per tutta la comunicazione digital di Nespresso Italia.
Un’importante acquisizione per l’agenzia creativa del gruppo Dentsu Aegis Network (che cura già il media di Nespresso) già al lavoro con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la presenza del brand sulle principali piattaforme digitali e social, nella costante ricerca di una perfetta sinergia tra output creativo di alta qualità e content based e approccio strategico molto forte e particolarmente attento a come oggi i consumatori vivono i social network.
L’incarico affidato a The Big Now/mcgarrybowen, in qualità di consulente creativo e strategico, prevede l’intera gestione delle property digitali di Nespresso Italia attraverso la definizione di un piano cross-channel che si focalizzerà sulla consumer journey ma soprattutto su contenuti creativi ‘tailor made’ creati ad hoc per i diversi target e canali del brand in Italia.
“La diffusione maggiore di strategie media data driven fa sì che il confine tra dato, pianificazione e creatività sia sempre più sottile, soprattutto in ambito digitale.” – afferma Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director di The Big Now/mcgarrybowen – “Il lavoro di squadra fatto con il team media del gruppo ci ha consentito di concepire una proposta non solo vincente dal punto di vista creativo, ma soprattutto rotonda e perfettamente integrata con l’intero piano di comunicazione digitale”.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere