News / attualità

24 Giugno, 2020

La full service creative agency del gruppo Dentsu Aegis Network di cui Stefano Pagani è co-founder e managing director si è aggiudicata l’intera comunicazione digital e social del brand di Perfetti Van Melle. Al via la campagna video social e digital #ChewItFresh con il duo iPantellas.

 A seguito di una gara, l’agenzia The Big Now/ mcgarrybowen è il nuovo partner di riferimento per l’intera comunicazione digitale e social di AIR Vigorsol, brand del gruppo Perfetti Van Melle.

Una conferma importante, soprattutto considerando il livello della gara.” afferma Stefano Pagani, Co-founder e Managing Director di The Big Now/ mcgarrybowenCrediamo da sempre nel digital come linguaggio capace di unire i tanti touchpoint di una marca in un’esperienza utente coerente e coinvolgente. Per questo abbiamo trovato un’affinità naturale con AIR Action Vigorsol”.

The Big Now/mcgarrybowen firmerà l’intera strategia digitale di AIR Action Vigorsol, dal nuovo sito in cantiere all’influencer marketing, passando per la strategia social e le attivazioni dedicate alle promo. Proprio in questi giorni è online #ChewItFresh, una divertente campagna video social e digital dove tutta la fresh attitude del Brand si combina a quella del duo iPantellas: pur di non rinunciare a condividere in tutta sicurezza il gusto fresco di AIR Action Vigorsol, la coppia di influencer ricorre a macchinari davvero creativi, e lo stesso faranno poi altri influencer impegnati nella challenge social più fresh di sempre!

Guarda il video della campagna: https://vimeo.com/427758083

La campagna #ChewItFresh incarna la mission della Brand Platform di Vigorsol, “Keep it fresh” che, oltre a un chiaro riferimento alla freschezza unica del prodotto, esprime la costante ricerca da parte della marca di approcci e linguaggi sempre diversi, freschi e inaspettati, sia attraverso varianti di esecuzione creativa che nelle modalità attraverso cui queste raggiungono i suoi consumatori.

In gara come in questa prima campagna, The Big Now/ mcgarrybowen ha valorizzato la connessione tra dato e creatività grazie al gioco di squadra con DentsuX del Gruppo Dentsu Aegis Network che si occupa della strategia media di Perfetti Van Melle. Il media planning è a cura di Selection, agenzia che si occupa anche del packaging del Gruppo Perfetti Van Melle a livello globale.

Credits campagna #ChewItFresh:

Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen
Strategy Director: Samanta Giuliani 
Creative Director: Maurizio Tozzini
Account Director: Ilaria Affer
Head of Creative: Valentina Salaro
Head of Creative: Antonella Vicari
Account Manager: Alessandra Gorghetto
Strategy Lead: Valentina Rossetti
Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo
Strategist: Giulia Alleonato
Copywriter: Lorenzo Bonecchi
Art Director: Vincenzo Tortora
Content Specialist: Chiara De Simone
Cdp: The Big Angle
Filmmaker: Nicola Schito
Producer: Elisa Capetti

Stefano Pagani

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere