News / attualità

20 Aprile, 2022

On air il progetto digital per Multicentrum con Giorgio Mastrota, per sottolineare che “Il benessere non si compra, si conquista nutrendolo giorno dopo giorno”. Link video “TeleNONvendita”: https://youtu.be/74RRuCbVxFY

The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di dentsu italia guidata dal CEO Alessia Oggiano, si è aggiudicata il pitch del brand Multicentrum di GSK Consumer Healthcare dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la presenza del brand sulle principali piattaforme digitali.

La nuova campagna per il brand Multicentrum parte dal concept che il benessere non si può comprare in una box, tutto e subito, ottenendolo in uno schiocco di dita. Il benessere si conquista nel tempo, giorno dopo giorno con abitudini sane ed un’alimentazione variegata.

A raccontarlo è Giorgio Mastrota che, con un approccio ironico e divertente, ha dato vita a una “TeleNONvendita”. La campagna vuole essere uno spunto di riflessione che invita tutti a pensare ed approcciare il benessere come qualcosa che si guadagna un po’ alla volta, passo dopo passo. Multicentrum è infatti un alleato che, insieme ad uno stile di vita ed una dieta sani, supporta il benessere con formule specifiche.

Afferma Stefano Battistelli, Executive Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen:

“Aver vinto la gara Multicentrum e iniziare a lavorare per un’azienda Consumer Healthcare leader a livello mondiale come GSK CH ci rende particolarmente fieri. Siamo entusiasti di essere partner di un cliente che riconosce il valore della creatività come strumento per raggiungere obiettivi di business.”

Conclude Roberta Di Cesare, Southern Europe VMS Category Lead:

“Questo progetto per Multicentrum si inserisce in un percorso di crescente avvicinamento e presidio del mondo digitale. Siamo felici di questa nuova partnership con The Big Now, che ci ha permesso di far evolvere messaggi propri della marca, veicolandoli con un linguaggio fresco e moderno.”

La campagna è on air da martedì 19 aprile con una pianificazione interamente digital e social che vede un hero content al centro e una video strategy drive to site di tutti i contenuti.

Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen

  • Executive Creative Directors: Francesco Epifani, Stefano Battistelli
  • Head of Strategy: Silvia Cannata
  • Creative Director Copy: Domenico De Musso
  • Art Director: Anna Maimeri
  • Copywriter: Pietro Veneroni
  • Creative Strategist: Luca Montanari, Elena Ricci
  • Client Director: Caterina Guastini
  • Client Executive: Federica Bruno

Casa di produzione: The Big Angle

  • Managing Director/EP: Simona Della Porta
  • Producer: Laura Terziotti
  • Production Manager: Daniele Pau
  • Director: Riccardo Digiacomo
  • Dop: Francesco Carini
  • Post Produzione: Iggy Post
  • Editing: Federico Merlo

Cliente: GSK Consumer Healthcare

  • Southern Europe VMS Category Lead: Roberta Di Cesare
  • Team Marketing Multicentrum: Chiara Bongo, Matteo Bonardelli
  • Team Digital: Giulia Betto, Chiara Catizone

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