News / attualità

19 Gennaio, 2017

Nuovo importante incarico per l’agenzia creativa The Big Now che per tutto il 2017 affiancherà il brand di pasta premium Voiello curandone l’intera comunicazione digital e social.

Proprio in questi giorni, il nuovo partner strategico-creativo del brand del gruppo Barilla sta curando la nuova edizione di uno dei progetti di comunicazione digital più importanti dell’anno che coinvolge i food lover di tutta Italia: “Voiello Master of Pasta”. Un’appassionante sfida, giunta alla terza edizione, in cui tutti i concorrenti di MasterChef Italia vengono chiamati a creare il piatto di pasta perfetto, a partire da una mystery box segreta, un formato di pasta Voiello tra cui scegliere e un ingrediente a loro caro che sarà l’alleato perfetto.

Interamente ridisegnato dall'agenzia, il nuovo sito del contest www.masterofpasta.it ospiterà durante i tre mesi dell’on air del celebre programma su Sky Uno tutte le puntate del branded content curato da Voiello con i concorrenti della sesta stagione di MasterChef Italia. Amplificando la portata del progetto con attività speciali di engagement e gratificando gli utenti più fedeli con numerosi premi tra cui uno special chef a domicilio: il “1° Voiello Master of Pasta” Simone Finetti, uno degli ex concorrenti più amati dal pubblico di MasterChef che condurrà tutti gli episodi del branded content.

La collaborazione tra Voiello e The Big Now, che ha preso il via con il progetto “Master of Pasta”, prevede la gestione dei canali social del brand - in particolare la pagina Facebook www.facebook.com/Voiello - l’ideazione e sviluppo progetti speciali e di content marketing strategici per il brand, che contribuiranno a rafforzare l’identità e la comunicazione digitale del mondo Voiello.

“Il punto di forza della comunicazione digitale di Voiello sarà la qualità dei contenuti, rilevanti per i tanti food lover italiani e al contempo in grado di rappresentare il posizionamento premium del brand. – commenta Rossella Ferrara, Digital Strategy & Innovation Director di The Big Now – Voiello per noi non è solo un cliente, il progetto rappresenta una modalità di lavoro in cui crediamo molto: un team compatto d’agenzia e azienda che lavora insieme. A più mani stiamo già lavorando in termini strategico-creativi ad un nuovo importante progetto che prenderà il via nei prossimi mesi e che avrà l’obiettivo di rafforzare il legame di Voiello con la tradizione ed eccellenza culinaria napoletana”. ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere