News / attualità

17 Aprile, 2019

The Big Now, l’agenzia creativa full service agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, annuncia l’ingresso di Maurizio Tozzini come nuovo direttore creativo della unit digital guidata dal Co-founder e Managing Director Stefano Pagani.

Riportando direttamente all’Executive Creative Director Stefano Morelli, Maurizio arriva in The Big Now dopo un’importante esperienza di 8 anni in DDB Group Italy prima come Senior Copywriter e successivamente come Creative Director lavorando per clienti come McDonald’s, Volkswagen, Nescafé, Zurich e Luxottica.

“Maurizio si aggiunge alla famiglia The Big Now con l’obiettivo di continuare a far crescere e migliorare il livello della creatività in ambito digital. Compito oggi ancora più importante e centrale, alla luce delle nuove sfide e opportunità nate con il nostro ingresso nel gruppo Dentsu Aegis Network.” – commenta Stefano Morelli, Executive Creative Director di The Big Now. ')}

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere