News / attualità
The Big Now, l’agenzia creativa full service agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, annuncia l’ingresso di Maurizio Tozzini come nuovo direttore creativo della unit digital guidata dal Co-founder e Managing Director Stefano Pagani.
Riportando direttamente all’Executive Creative Director Stefano Morelli, Maurizio arriva in The Big Now dopo un’importante esperienza di 8 anni in DDB Group Italy prima come Senior Copywriter e successivamente come Creative Director lavorando per clienti come McDonald’s, Volkswagen, Nescafé, Zurich e Luxottica.
“Maurizio si aggiunge alla famiglia The Big Now con l’obiettivo di continuare a far crescere e migliorare il livello della creatività in ambito digital. Compito oggi ancora più importante e centrale, alla luce delle nuove sfide e opportunità nate con il nostro ingresso nel gruppo Dentsu Aegis Network.” – commenta Stefano Morelli, Executive Creative Director di The Big Now. ')}
Articoli correlati
Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet
È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...
Continua a leggereStarhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand
Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...
Continua a leggereGrey per Chicco
Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...
Continua a leggere"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino
Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...
Continua a leggere