News / attualità
The Big Now, l’agenzia creativa full service agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, annuncia l’ingresso di Maurizio Tozzini come nuovo direttore creativo della unit digital guidata dal Co-founder e Managing Director Stefano Pagani.
Riportando direttamente all’Executive Creative Director Stefano Morelli, Maurizio arriva in The Big Now dopo un’importante esperienza di 8 anni in DDB Group Italy prima come Senior Copywriter e successivamente come Creative Director lavorando per clienti come McDonald’s, Volkswagen, Nescafé, Zurich e Luxottica.
“Maurizio si aggiunge alla famiglia The Big Now con l’obiettivo di continuare a far crescere e migliorare il livello della creatività in ambito digital. Compito oggi ancora più importante e centrale, alla luce delle nuove sfide e opportunità nate con il nostro ingresso nel gruppo Dentsu Aegis Network.” – commenta Stefano Morelli, Executive Creative Director di The Big Now. ')}
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere