News / attualità

21 Febbraio, 2017

A seguito di una gara, l’agenzia The Big Now (http://www.thebignow.it/) è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione 2017 di SPORTLER (https://www.sportler.com/it), marchio altoatesino nato 40 anni fa e oggi leader assoluto nelle Alpi nella vendita di articoli sportivi per gli appassionati dei mondi Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running.

L’agenzia sta già lavorando al fianco del cliente nella definizione e realizzazione di sei campagne di comunicazione ideate su stampa, affissioni, web e TV che durante tutto l’anno avranno l’obiettivo di aumentare l’affluenza negli store SPORTLER, fidelizzare e acquisire nuovi clienti, e di contribuire ad aumentare la visibilità territoriale del marchio nell'intera area del nord est italiano (Alto Adige/Trentino e Friuli-Venezia Giulia), Austria occidentale (Tirolo e Vorarlberg) e, in ambito e-commerce, a livello nazionale in Italia, Austria e Germania.

“Un progetto molto ambizioso e di grande portata per la nostra azienda – dichiara Jakob Oberrauch, CEO di SPORTLER SpA – che dopo i suoi primi 40 anni vive oggi un momento storico estremamente importante di crescita e riposizionamento come marchio “premium” in ottica 3.0. Non si tratta solo di pubblicizzare determinate promozioni, ma anche e soprattutto di raccontare storie, donare ai nostri clienti momenti magici, creare bisogni e stimoli all'acquisto e generare un passaparola positivo tra clienti e potenziali clienti. Siamo felici di essere affiancati in questo percorso da un partner di comunicazione come The Big Now che in fase di gara ci ha dimostrato la sua attitudine vincente e una capacità di entrare perfettamente in sintonia con noi e le nostre ambizioni”.

“Siamo entusiasti per questa nuova opportunità, e pensiamo possa dare risultati significativi. E’ gratificante affiancare un marchio che ha voglia di spingersi oltre, nonostante i già grandi risultati ottenuti, perché l’asticella è alta, quindi stimolante per un’agenzia come la nostra che ama le sfide meno comuni. - dichiara Alessia Oggiano, Co-Founder & General Manager di The Big Now – A maggio sarà on air la nostra prima campagna integrata che coinvolgerà tutti i tre mercati di riferimento: Italia, Alto Adige e Austria e vedremo come risponderanno i clienti”.

L’azienda SPORTLER, che aprì il suo primo negozio nel 1977, è un’impresa familiare di lunga tradizione con sede principale a Bolzano, nel cuore delle Dolomiti. Attualmente conta 22 store in Italia e Austria, con una superficie di vendita di oltre 50mila metri quadrati, oltre 600 collaboratori e uno shop online: www.sportler.com. Le campagne di comunicazione firmate The Big Now saranno implementate in ottica omnichannel e si rivolgeranno ai differenti target ed esperienze sportive proprie del mondo SPORTLER. ')}

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere