News / attualità

16 Aprile, 2018

The Big Now, la full service agency pensata per la ‘connected age’, si è aggiudicata l’incarico che la vedrà coinvolta nell'affiancamento al business digitale di Binck Italia (www.binck.it) concentrandosi su ogni singolo momento del customer journey. Tra le attività sono previste la progettazione di una digital strategy, la gestione del media (brand+performance), la consulenza di user experience e design del sito in ottica di conversion rate optimization e la gestione delle attività di Search Engine Optimization.

“Il nostro modello di business si basa su asset di natura digital, per questo eravamo in cerca di un partner capace di supportare l’azienda con un mindset digitale forte ed innovativo”, dichiara Valentina Fonda, marketing manager di Binck Italia. “In The Big Now abbiamo trovato non solo capacità strategica e soluzioni metodologiche d’avanguardia in ambito digitale, ma soprattutto la capacità di integrare nel processo di lavoro anche una conoscenza creativa outstanding che riteniamo assolutamente necessaria per massimizzare il potenziale della nostra offerta”.

“L’acquisizione di un player pure digital come Binck”, aggiunge Stefano Pagani, co-founder & managing partner di The Big Now, “è la conferma che il nostro modello evoluto in grado di affiancare strategia e creatività non solo funziona, ma è anche in grado di performare perfettamente nel settore bancario. Un comparto che più di altri ritengo avere bisogno di un approccio data driven nei propri processi di comunicazione digitale”.

La collaborazione andrà avanti per tutto il 2018 e vedrà, tra le altre attività, anche la nascita del nuovo sito Binck dedicato a prospect e clienti che verrà rilasciato entro la fine dall’anno. ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere