News / attualità

28 Aprile, 2016

Continua per il nono anno consecutivo la collaborazione tra Nescafé® Dolce Gusto® e The Big Now dopo una gara che ha visto coinvolte più agenzie per la gestione delle attività digital e CRM 2016 del brand del Gruppo Nestlé.

L’agenzia, sin dal 2008 partner digital del brand leader mondiale dei sistemi multibeverage del Gruppo Nestlé, sta già lavorando insieme al cliente alla gestione della piattaforma digital di Nescafé® Dolce Gusto® studiata per la prima volta in ottica mobile first con l’ideazione di progetti speciali che coinvolgerà principalmente il canale social Facebook (https://www.facebook.com/DolceGustoItalia).

“Siamo felici e orgogliosi di poter continuare ad accompagnare la crescita di Nescafé Dolce Gusto – commenta Emanuele Nenna, co-founder e CEO di The Big Now – che per l’agenzia rappresenta un cliente importante sotto molto punti di vista. Sia per il peso centrale che il brand ha all’interno di Nestlé, sia per motivi puramente sentimentali. Questo è il nono anno consecutivo (dalla nascita di Now Available nel 2008) che lavoriamo al fianco del cliente e una conferma dell’incarico attraverso una consultazione assume un significato ancora più rilevante”.

Puntando su qualità, creatività, modernità e tecnologia, parole chiave che da sempre contraddistinguono il marchio Nescafé® Dolce Gusto®, la strategia digital di The Big Now supporterà il posizionamento e la comunicazione del brand per raggiungere in maniera efficace clienti e prospect. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere