News / attualità

11 Luglio, 2018

A seguito di una gara, Pfizer Consumer Healthcare ha confermato per il quarto anno consecutivo The Big Now come partner esclusivo per la comunicazione social 2018 affidandole per la prima volta anche il brand Polase Sport.

Da giugno, sul canale Facebook di Polase Sport (https://www.facebook.com/polasesport/), ha preso il via la nuova campagna di social Adv che fino a ottobre vede come testimonial Massimo Ambrosini, ex bandiera del Milan e oggi grande appassionato di running.

Uno sportivo che rappresenta al meglio i valori del brand e che, grazie alla collaborazione con GroupM ESP Italy, agenzia di Sport marketing di GroupM, per la prima volta presta il suo volto e la sua esperienza ad una campagna di comunicazione per un brand.

In linea con la nuova social value proposition di Polase Sport definita per il 2018 – Your Everyday Support to express yourself – la campagna di comunicazione ideata da The Big Now ha previsto l’ideazione e realizzazione di due differenti ‘percorsi’: uno motivazionale per capire come ricaricare la mente in vista di un allenamento o una gara, e uno tecnico/pratico, con consigli e suggerimenti per allenarsi al meglio e vincere le sfide quotidiane attraverso un utilizzo appropriato del prodotto.

Al centro della content strategy ideata dall’agenzia per il progetto, i contenuti video prodotti da The Big Angle, la casa di produzione interna di The Big Now, tra i quali spicca l’intervista esclusiva al ‘runner’ Massimo Ambrosini (pubblicata sulla pagina Facebook di Polase Sport) nella quale lo sportivo racconta il suo passaggio dal calcio alla corsa e il suo rapporto personale con gli integratori Polase.

“La riconferma di Polase e la nuova acquisizione di Polase Sport rappresentano un duplice successo per l’agenzia, a conferma dello straordinario inizio 2018. - commenta Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director di The Big Now – Lavorare insieme a un personaggio come Massimo Ambrosini, grande campione sportivo e di stile, è certamente un incentivo e una sfida per continuare a lavorare al fianco del cliente con sempre maggiore entusiasmo e professionalità”.

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere