News / attualità
Nasce da una condivisione strategica e da una sensibilità orientata al fashion la collaborazione tra The Bridge e la Lorenzo Marini Group. La nota azienda di Firenze che produce delle icone nel settore della pelletteria dal 1969 ha deciso di affrontare una nuova sfida mediatica attraverso un progetto di comunicazione globale lanciando una linea contemporanea e urbana.
In questa piattaforma di comunicazione l’agenzia fondata da Lorenzo Marini ha contribuito ad una architettura di brand con la collocazione di tutti i prodotti di The Bridge e la loro definizione di brand identity. La prima fase di questo lavoro si potrà vedere al Pitti dove agenzia e cliente stanno lavorando ad un progetto esclusivo e innovativo.
Le forze coinvolte in questo rilancio comprendono molte delle strutture appartenenti al gruppo, da Sottomarini per il Web e social ad Harvest per le Pubbliche Relazioni a Cashmere per il below the line. E’ anche in fase di studio la campagna di comunicazione stampa e OOH.
L’incarico è avvenuto senza consultazione ed è il quarto nuovo progetto per l’agenzia dall’inizio dell’anno, dopo il Salone del Mobile, Made Expo e Tonno Mare Aperto. ')}
Articoli correlati
Soluzione Group chiude un 2020 nel segno della formazione
Sono stati oltre 600 i partecipanti ai 25 appuntamenti virtuali organizzati dall’agenzia nell’anno appena concluso,...
Continua a leggereCanali&C firma “Più acquisti più vinci” il concorso instant win lanciato contemporaneamente su 7 centri commerciali Ceetrus Italy
L’Agenzia di marketing e comunicazione di Ermanno Canali e il Marketing Management di Ceetrus Italy...
Continua a leggereFashion Film Festival Milano 2021: Golin Italia supporta la prestigiosa rassegna giunta alla settima edizione per raccontare una moda “da cinema”!
Si è aperta la settima edizione del Fashion Film Festival Milano. L'evento internazionale, fondato e...
Continua a leggereConad sceglie Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate
Conad, il leader della GDO in Italia, ha affidato a Hill+Knowlton Strategies l’incarico per affiancare...
Continua a leggere