News / attualità

25 Maggio, 2016

Nasce da una condivisione strategica e da una sensibilità orientata al fashion la collaborazione tra The Bridge e la Lorenzo Marini Group. La nota azienda di Firenze che produce delle icone nel settore della pelletteria dal 1969 ha deciso di affrontare una nuova sfida mediatica attraverso un progetto di comunicazione globale lanciando una linea contemporanea e urbana.

In questa piattaforma di comunicazione l’agenzia fondata da Lorenzo Marini ha contribuito ad una architettura di brand con la collocazione di tutti i prodotti di The Bridge e la loro definizione di brand identity. La prima fase di questo lavoro si potrà vedere al Pitti dove agenzia e cliente stanno lavorando ad un progetto esclusivo e innovativo.

Le forze coinvolte in questo rilancio comprendono molte delle strutture appartenenti al gruppo, da Sottomarini per il Web e social ad Harvest per le Pubbliche Relazioni a Cashmere per il below the line. E’ anche in fase di studio la campagna di comunicazione stampa e OOH.

L’incarico è avvenuto senza consultazione ed è il quarto nuovo progetto per l’agenzia dall’inizio dell’anno, dopo il Salone del Mobile, Made Expo e Tonno Mare Aperto. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere