News / attualità

25 Maggio, 2016

Nasce da una condivisione strategica e da una sensibilità orientata al fashion la collaborazione tra The Bridge e la Lorenzo Marini Group. La nota azienda di Firenze che produce delle icone nel settore della pelletteria dal 1969 ha deciso di affrontare una nuova sfida mediatica attraverso un progetto di comunicazione globale lanciando una linea contemporanea e urbana.

In questa piattaforma di comunicazione l’agenzia fondata da Lorenzo Marini ha contribuito ad una architettura di brand con la collocazione di tutti i prodotti di The Bridge e la loro definizione di brand identity. La prima fase di questo lavoro si potrà vedere al Pitti dove agenzia e cliente stanno lavorando ad un progetto esclusivo e innovativo.

Le forze coinvolte in questo rilancio comprendono molte delle strutture appartenenti al gruppo, da Sottomarini per il Web e social ad Harvest per le Pubbliche Relazioni a Cashmere per il below the line. E’ anche in fase di studio la campagna di comunicazione stampa e OOH.

L’incarico è avvenuto senza consultazione ed è il quarto nuovo progetto per l’agenzia dall’inizio dell’anno, dopo il Salone del Mobile, Made Expo e Tonno Mare Aperto. ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. E tutto quadra

29 Maggio, 2020

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. In uscita in questi giorni i...

Continua a leggere