News / attualità

25 Maggio, 2016

Nasce da una condivisione strategica e da una sensibilità orientata al fashion la collaborazione tra The Bridge e la Lorenzo Marini Group. La nota azienda di Firenze che produce delle icone nel settore della pelletteria dal 1969 ha deciso di affrontare una nuova sfida mediatica attraverso un progetto di comunicazione globale lanciando una linea contemporanea e urbana.

In questa piattaforma di comunicazione l’agenzia fondata da Lorenzo Marini ha contribuito ad una architettura di brand con la collocazione di tutti i prodotti di The Bridge e la loro definizione di brand identity. La prima fase di questo lavoro si potrà vedere al Pitti dove agenzia e cliente stanno lavorando ad un progetto esclusivo e innovativo.

Le forze coinvolte in questo rilancio comprendono molte delle strutture appartenenti al gruppo, da Sottomarini per il Web e social ad Harvest per le Pubbliche Relazioni a Cashmere per il below the line. E’ anche in fase di studio la campagna di comunicazione stampa e OOH.

L’incarico è avvenuto senza consultazione ed è il quarto nuovo progetto per l’agenzia dall’inizio dell’anno, dopo il Salone del Mobile, Made Expo e Tonno Mare Aperto. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere