News / attualità

04 Aprile, 2022

Thekom, agenzia di comunicazione romana, associata ad UNA, si è aggiudicata la gara, indetta da SEA s.p.a., società che gestisce gli aeíopoíti di Milano Linate e Malpensa, per l’affidamento del contratto biennale per il “Servizio di consulenza e partnership in ambito loyalty”.

Un grande traguardo per lo staff delle aree Programmazione e Loyalty di TheKom, già impegnato su più fronti, con diverse attività fisiche e digitali, in centinaia di centri commerciali ed outlet in Italia.

Dichiara il direttore commerciale di TheKom Gianfranco Tomaselli:

“L’incarico appena affidatoci da SEA, gruppo tra i primi 10 gestori aeroportuali in Europa per volume di traffico merci e passeggeri premia l’approccio innovativo sempre attento alla centralità del cliente, alla customer experience ed all’analisi dei dati raccolti. Il sistema aeroportuale milanese è situato nell’area europea a maggiore sviluppo economico e la crescita di Malpensa e Linate contribuisce allo sviluppo di un intero territorio. SEA S.p.A. ha questo obiettivo nel DNA e noi siamo lieti di poter dare contributo, attraverso la nostra strategia, per ingaggiare, incentivare e premiare i passeggeri.”

Articoli correlati

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere

I MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio

19 Settembre, 2023

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...

Continua a leggere