News / attualità

04 Aprile, 2022

Thekom, agenzia di comunicazione romana, associata ad UNA, si è aggiudicata la gara, indetta da SEA s.p.a., società che gestisce gli aeíopoíti di Milano Linate e Malpensa, per l’affidamento del contratto biennale per il “Servizio di consulenza e partnership in ambito loyalty”.

Un grande traguardo per lo staff delle aree Programmazione e Loyalty di TheKom, già impegnato su più fronti, con diverse attività fisiche e digitali, in centinaia di centri commerciali ed outlet in Italia.

Dichiara il direttore commerciale di TheKom Gianfranco Tomaselli:

“L’incarico appena affidatoci da SEA, gruppo tra i primi 10 gestori aeroportuali in Europa per volume di traffico merci e passeggeri premia l’approccio innovativo sempre attento alla centralità del cliente, alla customer experience ed all’analisi dei dati raccolti. Il sistema aeroportuale milanese è situato nell’area europea a maggiore sviluppo economico e la crescita di Malpensa e Linate contribuisce allo sviluppo di un intero territorio. SEA S.p.A. ha questo obiettivo nel DNA e noi siamo lieti di poter dare contributo, attraverso la nostra strategia, per ingaggiare, incentivare e premiare i passeggeri.”

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere