News / attualità

04 Aprile, 2022

Thekom, agenzia di comunicazione romana, associata ad UNA, si è aggiudicata la gara, indetta da SEA s.p.a., società che gestisce gli aeíopoíti di Milano Linate e Malpensa, per l’affidamento del contratto biennale per il “Servizio di consulenza e partnership in ambito loyalty”.

Un grande traguardo per lo staff delle aree Programmazione e Loyalty di TheKom, già impegnato su più fronti, con diverse attività fisiche e digitali, in centinaia di centri commerciali ed outlet in Italia.

Dichiara il direttore commerciale di TheKom Gianfranco Tomaselli:

“L’incarico appena affidatoci da SEA, gruppo tra i primi 10 gestori aeroportuali in Europa per volume di traffico merci e passeggeri premia l’approccio innovativo sempre attento alla centralità del cliente, alla customer experience ed all’analisi dei dati raccolti. Il sistema aeroportuale milanese è situato nell’area europea a maggiore sviluppo economico e la crescita di Malpensa e Linate contribuisce allo sviluppo di un intero territorio. SEA S.p.A. ha questo obiettivo nel DNA e noi siamo lieti di poter dare contributo, attraverso la nostra strategia, per ingaggiare, incentivare e premiare i passeggeri.”

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere