News / attualità
Theoria, agenzia di comunicazione e marketing appartenente al gruppo internazionale 3A Worldwide, si è aggiudicata l'incarico per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media di Automobile.it, in seguito alla gara indetta lo scorso giugno.
Theoria ricoprirà il ruolo di advisor per la comunicazione ai diversi stakeholder, attraverso un piano di attività cross-mediali e di relazione con i media nazionali e locali, al fine di promuovere in Italia il brand della piattaforma online di proprietà del gruppo eBay.
Automobile.it raccoglie oltre 150.000 annunci di veicoli e può contare su 2.400 concessionarie italiane e 2,9 milioni di utenti unici al mese.
“La collaborazione siglata con Automobile.it rappresenta per noi il prestigioso riconoscimento di un brand importante e un’ulteriore ed entusiasmante sfida, che vedrà, ancora una volta, coinvolti lo staff e le competenze di Theoria, che da oltre 20 anni gestisce con successo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, esperienza e competenze del mondo online”, ha commentato Mirka Ritelli, CEO di Theoria.
“In Theoria abbiamo trovato un partner affidabile in grado di realizzare i nostri obiettivi di comunicazione sui diversi mezzi e di ideare campagne PR creative ed efficaci”, ha aggiunto Giovanni Petroro, Responsabile Marketing Offline di Automobile.it (eBay Classifieds Group, Italy). ')}
Articoli correlati
Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.
Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...
Continua a leggereTBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?
Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...
Continua a leggereNadler lancia Melinda Dolcevita
Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...
Continua a leggereAl via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria
Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...
Continua a leggere