News / attualità
Theoria, agenzia di comunicazione e marketing appartenente al gruppo internazionale 3A Worldwide, si è aggiudicata l'incarico per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media di Automobile.it, in seguito alla gara indetta lo scorso giugno.
Theoria ricoprirà il ruolo di advisor per la comunicazione ai diversi stakeholder, attraverso un piano di attività cross-mediali e di relazione con i media nazionali e locali, al fine di promuovere in Italia il brand della piattaforma online di proprietà del gruppo eBay.
Automobile.it raccoglie oltre 150.000 annunci di veicoli e può contare su 2.400 concessionarie italiane e 2,9 milioni di utenti unici al mese.
“La collaborazione siglata con Automobile.it rappresenta per noi il prestigioso riconoscimento di un brand importante e un’ulteriore ed entusiasmante sfida, che vedrà, ancora una volta, coinvolti lo staff e le competenze di Theoria, che da oltre 20 anni gestisce con successo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, esperienza e competenze del mondo online”, ha commentato Mirka Ritelli, CEO di Theoria.
“In Theoria abbiamo trovato un partner affidabile in grado di realizzare i nostri obiettivi di comunicazione sui diversi mezzi e di ideare campagne PR creative ed efficaci”, ha aggiunto Giovanni Petroro, Responsabile Marketing Offline di Automobile.it (eBay Classifieds Group, Italy). ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere