News / attualità

18 Ottobre, 2022

Dopo una consultazione che nel 2021 ha visto coinvolte diverse strutture, Angelini ha scelto Grey, come proprio partner di comunicazione per il brand ThermaCare. Grey si è così occupata di studiare un nuovo posizionamento strategico a livello globale. Il nuovo posizionamento è incentrato sull’azione del calore e sui suoi benefici in termini terapeutici per i dolori muscolari. Quello stesso calore, infatti, è il principio caratterizzante e differenziante delle fasce ThermaCare che, senza l’ausilio di alcun medicinale, contribuiscono ad alleviare mal di schiena e dolori al collo.

Dalla nuova strategia è nata poi la nuova campagna che è stata sviluppata da Grey a livello globale, per il mercato italiano e quello di diversi altri Paesi, tra cui Germania, Austria, Spagna e Portogallo. Nello spot una donna si gode i raggi e il calore del sole che la raggiungono su una scala mobile, poco prima di entrare in ufficio. Quando al lavoro accusa un fastidioso mal di schiena, la donna può immediatamente ritrovare quello stesso benefico calore in ThermaCare che fa sì che il suo mal di schiena sia alleviato e che lei possa tornare in breve tempo alla forma di sempre.

La campagna verrà pianificata in formati da 30, 20 e 15 secondi in Tv, declinata su digital e canali social con tagli ad hoc indirizzati a cluster di target specifici e su farmacie e punti vendita.

Lo spot è on air dal 16 ottobre.

Credits

  • Casa di produzione: BlackBall
  • Regista: Andrea Pecora
  • Post produzione: Hogarth Worldwide Italy
  • Media: Dentsu Italia

Guarda il video

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere