News / attualità

26 Febbraio, 2021

Giuliani, azienda leader nel settore farmaceutico con oltre 130 anni di storia, a seguito di una gara, affida a This is Ideal il lancio dei nuovi prodotti Bioscalin previsti per il 2021, ridefinendo il nuovo payoff di marca: “Più forti. Più sani. Più belli”.

Un’affermazione di personalità per la campagna di comunicazione integrata (TV, print, digital, POP) con il claim Tira fuori il tuo lato Bioscalin: un chiaro invitoa dare sempre il massimo, a partire dai capelli, grazie all’efficacia scientificamente provata dei prodotti Giuliani.

Testimonial di questa campagna una donna eccezionale: il direttore d’orchestra di fama internazionale Beatrice Venezi, tra i massimi esperti del repertorio pucciniano, capace di rappresentare sia l’attitude che l’efficacia di un prodotto leader.

Il primo dei tre flight è il lancio del nuovo Bioscalin Attivatore Capillare, on air dal 21 febbraio

con lo spot tv da 30”, in cui vedremo la Venezi stimolare al massimo il potenziale dei suoi musicisti nel nome di una performance ineccepibile.

Un nuovo approccio di comunicazione per la nostra Azienda, che coniuga perfettamente l’innovazione tecnologica dei nostri prodotti con le più attuali esigenze dei consumatori – ha dichiarato Giammaria Giuliani – e che approfondisce la nostra continua ricerca per la salute e il wellbeing delle persone. Mi sono divertito molto a curarne ogni dettaglio”.

Produzione a cura di Sala Giochi – CdP del Gruppo This is Ideal – con la regia di William9.

CREDITS

Agency: This Is Ideal
Business Director: Riccardo Giacobini
Creative Director: Michele Jean Comuzzi
Art Director: Karen Casula, Paolo Fenoglio
Graphic Designer: Daniela Sabba
Senior Copywriter: Eva Massaro
Senior Account Manager: Barbara Turcati
Production Company: Sala Giochi
Director: William 9
Director of Photography: Emanuele Mestriner
Photographer: Dario Bologna
Production Director: Roberto Santorsola
Producer: Barbara Celotto, Doriana Pagnotti Post Produzione: Proxima Milano

Guarda il video

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere