News / attualità

24 Ottobre, 2023

A due anni di distanza da un esordio sul piccolo schermo che ha prodotto ottimi risultati, Tigotà torna in TV con un nuovo spot ideato ancora una volta da Nadler Larimer e Martinelli.
A partire dal 22 ottobre, lo spot sarà in onda, nei formati a 30” e 15”, sulle reti nazionali Rai, Publitalia e La7.

In continuità con un posizionamento che si è già rivelato vincente, e che mette al centro la customer experience di chi sceglie di entrare, per fare shopping, in un negozio Tigotà, anche questa volta allo spettatore viene presentato un mondo dai colori accesi e gioiosi, una specie di luogo fantastico dove tutto è possibile e gli ambienti sono più glamour che realistici. Il tema che fa da filo conduttore è il gioco. L’idea che lo sostiene è che fare shopping da Tigotà sia divertente come giocare.

La protagonista dello spot – una donna giovane dalla bellezza semplice, nella quale è facile riconoscersi – attraversa vari ambienti, ognuno connotato da un colore dominante; sono tante stanze, nelle quali è possibile giocare con prodotti di merceologie diverse. Ecco allora che un rotolo di carta da cucina diventa una palla da bowling per colpire un set di birilli fatto con dei bicchieri di carta, mentre le mollette per stendere il bucato diventano gli omini di un calciobalilla, gli spazzolini da denti vengono utilizzati per giocare a freccette, e dei rossetti di diverso colore vengono posizionati su una scacchiera per giocare a dama.

Guarda il video Rossetti

Guarda il video Capsule

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere