News / attualità

24 Ottobre, 2023

A due anni di distanza da un esordio sul piccolo schermo che ha prodotto ottimi risultati, Tigotà torna in TV con un nuovo spot ideato ancora una volta da Nadler Larimer e Martinelli.
A partire dal 22 ottobre, lo spot sarà in onda, nei formati a 30” e 15”, sulle reti nazionali Rai, Publitalia e La7.

In continuità con un posizionamento che si è già rivelato vincente, e che mette al centro la customer experience di chi sceglie di entrare, per fare shopping, in un negozio Tigotà, anche questa volta allo spettatore viene presentato un mondo dai colori accesi e gioiosi, una specie di luogo fantastico dove tutto è possibile e gli ambienti sono più glamour che realistici. Il tema che fa da filo conduttore è il gioco. L’idea che lo sostiene è che fare shopping da Tigotà sia divertente come giocare.

La protagonista dello spot – una donna giovane dalla bellezza semplice, nella quale è facile riconoscersi – attraversa vari ambienti, ognuno connotato da un colore dominante; sono tante stanze, nelle quali è possibile giocare con prodotti di merceologie diverse. Ecco allora che un rotolo di carta da cucina diventa una palla da bowling per colpire un set di birilli fatto con dei bicchieri di carta, mentre le mollette per stendere il bucato diventano gli omini di un calciobalilla, gli spazzolini da denti vengono utilizzati per giocare a freccette, e dei rossetti di diverso colore vengono posizionati su una scacchiera per giocare a dama.

Guarda il video Rossetti

Guarda il video Capsule

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere