News / attualità

01 Aprile, 2022

Dopo il ritorno on air e on line del mese scorso per comunicare la nuova ricetta e la nuova veste grafica del Gran Pesto alla Genovese, dal 3 Aprile Tigullio presenta al pubblico anche la sua gamma di Pesti Speciali: 6 deliziose combinazioni di ingredienti per nuove esperienze di gusto. Una campagna dedicata all’intera gamma Pesti Speciali: Pomodori secchi e pistacchi, carciofi e noci, radicchio e speck e tutti gli altri Pesti Speciali sono caratterizzati da una consistenza rustica e da un incontro di sapori sorprendente.

Ancora una volta si gioca sui parallelismi: le porte colorate, tipiche delle località mediterranee, si aprono rivelando i vasetti dei Pesti Speciali proprio come il consumatore si apre a nuovi gusti con le sorprendenti combinazioni di ingredienti selezionati. Gocce di pioggia cadono dal cielo così come i pistacchi piovono sui pomodori secchi, per un incontro davvero magico.

La creatività punta a rafforzare le origini italiane della marca esperta di pesto e il messaggio di autenticità e artigianalità. Tutti gli ingredienti si distinguono alla vista e al palato, per una vera esperienza di gusto!

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da Blackball sotto la guida del regista Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

CREDIT

  • CREATIVE AGENCY: VMLY&R
  • MEDIA AGENCY: Havas Media Group
  • STAR TEAM
  • Marketing Manager: Silvia Dimartino
  • Senior Brand Manager: Martina Colombo
  • Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
  • Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi

Guarda il video

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere