News / attualità

01 Aprile, 2022

Dopo il ritorno on air e on line del mese scorso per comunicare la nuova ricetta e la nuova veste grafica del Gran Pesto alla Genovese, dal 3 Aprile Tigullio presenta al pubblico anche la sua gamma di Pesti Speciali: 6 deliziose combinazioni di ingredienti per nuove esperienze di gusto. Una campagna dedicata all’intera gamma Pesti Speciali: Pomodori secchi e pistacchi, carciofi e noci, radicchio e speck e tutti gli altri Pesti Speciali sono caratterizzati da una consistenza rustica e da un incontro di sapori sorprendente.

Ancora una volta si gioca sui parallelismi: le porte colorate, tipiche delle località mediterranee, si aprono rivelando i vasetti dei Pesti Speciali proprio come il consumatore si apre a nuovi gusti con le sorprendenti combinazioni di ingredienti selezionati. Gocce di pioggia cadono dal cielo così come i pistacchi piovono sui pomodori secchi, per un incontro davvero magico.

La creatività punta a rafforzare le origini italiane della marca esperta di pesto e il messaggio di autenticità e artigianalità. Tutti gli ingredienti si distinguono alla vista e al palato, per una vera esperienza di gusto!

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da Blackball sotto la guida del regista Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

CREDIT

  • CREATIVE AGENCY: VMLY&R
  • MEDIA AGENCY: Havas Media Group
  • STAR TEAM
  • Marketing Manager: Silvia Dimartino
  • Senior Brand Manager: Martina Colombo
  • Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
  • Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere