News / attualità

30 Novembre, 2021

Il nuovo spot Brosway per il Natale 2021 è on air sulle maggiori reti televisive italiane e disponibile su tutte le piattaforme digital.

Coinvolgente e dinamico, il commercial si rivolge ad un target giovane, quello della Generazione Z e dei Millennials, raccontando una scena di vita in cui tutti possono immedesimarsi: cinque amiche, tutte diverse tra loro, si ritrovano a cena per scambiarsi i regali di Natale. I ritmi lenti delle feste in famiglia lasciano spazio a frenesia e voglia di divertirsi, dando vita ad un vero e proprio house party dove il carattere di ognuna fuoriesce liberamente.

I ruoli sono interpretati dalla stessa attrice che, attraverso tecniche di montaggio multi-clone, indossa i gioielli in diverse combinazioni. L’evoluzione stilistica di Brosway, da sempre innovatore in ambito di gioiello fashion e precursore di trend, è qui tradotta in un mix & match di gioielli, combinati in ear stacks e sovrapposizioni di bracciali e collane, su cui spiccano le collezioni Symphonia, With You e Desideri.

Il planning realizzato da TEND prevede un massiccio investimento in TV fino a Natale sulle reti Mediaset, RAI, Discovery, oltre al planning radio con Radio105, R101, RMC, VirginRadio, Subasio, Radio Norba e Norba Music, Radio Deejay, Radio Italia e M2O.

La campagna omnichannel di BROSWAY è come di consueto pianificata in un’ottica cross-media, con l’obiettivo di creare contenuti ingaggianti attraverso la social activation, attraverso il digital programmatic e le campagne influencer marketing.

Inoltre, la customer experience si completa sui punti vendita BROSWAY con una serie di special placement e un progetto natalizio di visual merchandising creati per valorizzare al meglio le nuove collezioni di gioielli sui punti vendita in Italia e all’estero.

Guarda il video

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere