News / attualità

30 Novembre, 2021

Il nuovo spot Brosway per il Natale 2021 è on air sulle maggiori reti televisive italiane e disponibile su tutte le piattaforme digital.

Coinvolgente e dinamico, il commercial si rivolge ad un target giovane, quello della Generazione Z e dei Millennials, raccontando una scena di vita in cui tutti possono immedesimarsi: cinque amiche, tutte diverse tra loro, si ritrovano a cena per scambiarsi i regali di Natale. I ritmi lenti delle feste in famiglia lasciano spazio a frenesia e voglia di divertirsi, dando vita ad un vero e proprio house party dove il carattere di ognuna fuoriesce liberamente.

I ruoli sono interpretati dalla stessa attrice che, attraverso tecniche di montaggio multi-clone, indossa i gioielli in diverse combinazioni. L’evoluzione stilistica di Brosway, da sempre innovatore in ambito di gioiello fashion e precursore di trend, è qui tradotta in un mix & match di gioielli, combinati in ear stacks e sovrapposizioni di bracciali e collane, su cui spiccano le collezioni Symphonia, With You e Desideri.

Il planning realizzato da TEND prevede un massiccio investimento in TV fino a Natale sulle reti Mediaset, RAI, Discovery, oltre al planning radio con Radio105, R101, RMC, VirginRadio, Subasio, Radio Norba e Norba Music, Radio Deejay, Radio Italia e M2O.

La campagna omnichannel di BROSWAY è come di consueto pianificata in un’ottica cross-media, con l’obiettivo di creare contenuti ingaggianti attraverso la social activation, attraverso il digital programmatic e le campagne influencer marketing.

Inoltre, la customer experience si completa sui punti vendita BROSWAY con una serie di special placement e un progetto natalizio di visual merchandising creati per valorizzare al meglio le nuove collezioni di gioielli sui punti vendita in Italia e all’estero.

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere