News / attualità

16 Novembre, 2016

È on air da domenica 13 novembre lo spot TV di Energica, la nuovissima linea di cottura di Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo. Lo spot “Sfida contro il tempo”, girato con una telecamera ad altissima risoluzione Red EPIC-W 8K, racconta come la cottura innovativa di Energica, che si distingue per risparmio energetico e riduzione dei tempi di cottura, valorizzi i preziosi momenti in cui la famiglia si riunisce attorno alla tavola.

La creatività è firmata da Cooee che ha già curato il lancio del prodotto in occasione della fiera HOMI di settembre. Per l’agenzia hanno lavorato al progetto Pietro Bonura (art director) e Camilla Boselli (copywriter), sotto la direzione creativa esecutiva del CEO Mauro Miglioranzi. La regia è di Martino Tebaldi e la fotografia di Marco Laini. Casa di produzione è Albatros Film, executive producer è Alessandro Milini.

Per Tognana questo è il quarto anno consecutivo di investimenti pubblicitari su prodotti della linea cottura e il lancio di Energica, che è stata presentata all'ultima edizione di HOMI, per il 2016 comprende TV, telepromozioni, cinema e radio. Lo spot TV, in onda per quattro settimane tra metà novembre e metà dicembre, prevede oltre 700 passaggi sulle reti RAI e Mediaset con tre formati, da 30”, 15” e 10”, nelle fasce day-time, prime-time e pre-serale. Nei cinema è stato pianificato lo spot da 30”, con un flight di 14 giorni e 28.000 passaggi in oltre 500 sale. ')}

Articoli correlati

Nasce Police Audacity Land. Una nuova dimensione che ti porta nel metaverso firmata Different.

29 Maggio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio della campagna...

Continua a leggere

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere