News / attualità

16 Novembre, 2016

È on air da domenica 13 novembre lo spot TV di Energica, la nuovissima linea di cottura di Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo. Lo spot “Sfida contro il tempo”, girato con una telecamera ad altissima risoluzione Red EPIC-W 8K, racconta come la cottura innovativa di Energica, che si distingue per risparmio energetico e riduzione dei tempi di cottura, valorizzi i preziosi momenti in cui la famiglia si riunisce attorno alla tavola.

La creatività è firmata da Cooee che ha già curato il lancio del prodotto in occasione della fiera HOMI di settembre. Per l’agenzia hanno lavorato al progetto Pietro Bonura (art director) e Camilla Boselli (copywriter), sotto la direzione creativa esecutiva del CEO Mauro Miglioranzi. La regia è di Martino Tebaldi e la fotografia di Marco Laini. Casa di produzione è Albatros Film, executive producer è Alessandro Milini.

Per Tognana questo è il quarto anno consecutivo di investimenti pubblicitari su prodotti della linea cottura e il lancio di Energica, che è stata presentata all'ultima edizione di HOMI, per il 2016 comprende TV, telepromozioni, cinema e radio. Lo spot TV, in onda per quattro settimane tra metà novembre e metà dicembre, prevede oltre 700 passaggi sulle reti RAI e Mediaset con tre formati, da 30”, 15” e 10”, nelle fasce day-time, prime-time e pre-serale. Nei cinema è stato pianificato lo spot da 30”, con un flight di 14 giorni e 28.000 passaggi in oltre 500 sale. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere