News / attualità

26 Ottobre, 2016

Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, ha scelto Cooee per lo spot di Energica, la nuova linea cottura di Tognana, presentata a HOMI lo scorso settembre. Lo spot, attualmente in produzione con Albatros Film, sarà on air da metà novembre a metà dicembre sulle reti RAI e Mediaset, per un totale di oltre 700 passaggi. Nello stesso periodo lo spot sarà trasmesso nei cinema dei principali circuiti nazionali e sarà affiancato da una campagna radio.

Il lancio di Energica curato da Cooee, è iniziato a giugno con lo studio del naming, del logo e del packaging. L’agenzia ha inoltre contributo alla progettazione dello stand Tognana all’interno della fiera HOMI di Milano.

“Il mondo cottura è un segmento su cui stiamo puntando molto” afferma Maurizio Morosi, AD Tognana. “Siamo una delle poche aziende italiane ad aver compiuto un’evoluzione completa, dalla sola porcellana alla cottura: la linea Energica, con l’innovativa tecnologia Floatech e il fondo Thermo 3D, che consentono un risparmio energetico fino al 25% e alte prestazioni, rappresenta il fiore all’occhiello della nostra costante ricerca, volta a garantire massima qualità dei materiali ed elevata funzionalità”.

Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, commenta così la campagna: “Il lancio di Energica sta rappresentando per noi una stimolante opportunità. La fase che ci ha visto impegnati nello studio del branding e nella progettazione dello stand è stata definita nel migliore dei modi. Con la produzione dello spot vogliamo consolidare le basi di una collaborazione che ci auguriamo possa proseguire nei prossimi anni”. ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere