News / attualità

26 Ottobre, 2016

Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, ha scelto Cooee per lo spot di Energica, la nuova linea cottura di Tognana, presentata a HOMI lo scorso settembre. Lo spot, attualmente in produzione con Albatros Film, sarà on air da metà novembre a metà dicembre sulle reti RAI e Mediaset, per un totale di oltre 700 passaggi. Nello stesso periodo lo spot sarà trasmesso nei cinema dei principali circuiti nazionali e sarà affiancato da una campagna radio.

Il lancio di Energica curato da Cooee, è iniziato a giugno con lo studio del naming, del logo e del packaging. L’agenzia ha inoltre contributo alla progettazione dello stand Tognana all’interno della fiera HOMI di Milano.

“Il mondo cottura è un segmento su cui stiamo puntando molto” afferma Maurizio Morosi, AD Tognana. “Siamo una delle poche aziende italiane ad aver compiuto un’evoluzione completa, dalla sola porcellana alla cottura: la linea Energica, con l’innovativa tecnologia Floatech e il fondo Thermo 3D, che consentono un risparmio energetico fino al 25% e alte prestazioni, rappresenta il fiore all’occhiello della nostra costante ricerca, volta a garantire massima qualità dei materiali ed elevata funzionalità”.

Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, commenta così la campagna: “Il lancio di Energica sta rappresentando per noi una stimolante opportunità. La fase che ci ha visto impegnati nello studio del branding e nella progettazione dello stand è stata definita nel migliore dei modi. Con la produzione dello spot vogliamo consolidare le basi di una collaborazione che ci auguriamo possa proseguire nei prossimi anni”. ')}

Articoli correlati

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere

Havas pr e SWG insieme per analizzare come il target over 65 affronta il Covid-19 e la riapertura

27 Maggio, 2020

Il target dei nuovi boomers è tra le fasce della popolazione maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19...

Continua a leggere