News / attualità
Per il quinto anno consecutivo, Tognana, azienda nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, ha investito in un’importante campagna di pianificazione televisiva sui principali network, con un nuovo spot su Diamantea, l’ultima novità delle linee cottura.
La linea è infatti protagonista di una serie di telepromozioni e dello spot che è in rotazione dal 26 novembre al 6 gennaio sulle reti Rai, sui canali Mediaset, Sky e Tv8, con un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori.
Lo spot, nei formati 10’’, 15’’ e 30’’, illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Diamantea, realizzata con un prezioso rivestimento interno con polvere di diamante che la rende una collezione di alta qualità, resistente nel tempo e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.
Nel corso dello spot, Diamantea si presenta come la ‘linea infinita’, capace di stare al fianco di ogni donna e di adattarsi ad ogni tipo di cucina e stile di vita. All’interno del racconto, la padella ‘classica’ passa di mano in mano a diverse tipologie di consumatrici: la mamma che cucina mentre i bambini giocano, la nonna 2.0 che scatta un selfie con l’arrosto, le amiche salutiste che alternano lo yoga alla cucina e infine la donna-manager con lo smartphone in una mano, la forchetta nell'altra.
Tutte le protagoniste, nella propria particolare cucina, utilizzano Diamantea quotidianamente e ciascuna di loro ha scelto un componente della linea ‘cotture speciali’ come alleato ideale per il proprio stile di vita: Pastaiola, Rostiera, Grill e Vaporiera.
L’obiettivo della campagna TV è rappresentare donne diverse unite da un unico prezioso segreto: la linea di pentole Diamantea che, di scena in scena, di generazione in generazione, “resiste” nel tempo mantenendo intatto il suo splendore, come un diamante.
Diamantea di Tognana. La forza del Diamante, la perfezione del gusto.
Credits:
Agenzia: Ketchum/Omnicom PR Group
Creative Director: Conrad Cancelli
Senior Copywriter & Digital Content Manager: Virginia Giuccioli
Client Director: Annalisa Leuce
Account Executive: Sara Pecchielan
Producer: Antonello Filosa
Regia: The Astronauts
Casa di Produzione: The Astronauts ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere