News / attualità

28 Novembre, 2017

Per il quinto anno consecutivo, Tognana, azienda nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, ha investito in un’importante campagna di pianificazione televisiva sui principali network, con un nuovo spot su Diamantea, l’ultima novità delle linee cottura.

La linea è infatti protagonista di una serie di telepromozioni e dello spot che è in rotazione dal 26 novembre al 6 gennaio sulle reti Rai, sui canali Mediaset, Sky e Tv8, con un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori.

Lo spot, nei formati 10’’, 15’’ e 30’’, illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Diamantea, realizzata con un prezioso rivestimento interno con polvere di diamante che la rende una collezione di alta qualità, resistente nel tempo e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

Nel corso dello spot, Diamantea si presenta come la ‘linea infinita’, capace di stare al fianco di ogni donna e di adattarsi ad ogni tipo di cucina e stile di vita. All’interno del racconto, la padella ‘classica’ passa di mano in mano a diverse tipologie di consumatrici: la mamma che cucina mentre i bambini giocano, la nonna 2.0 che scatta un selfie con l’arrosto, le amiche salutiste che alternano lo yoga alla cucina e infine la donna-manager con lo smartphone in una mano, la forchetta nell'altra.

Tutte le protagoniste, nella propria particolare cucina, utilizzano Diamantea quotidianamente e ciascuna di loro ha scelto un componente della linea ‘cotture speciali’ come alleato ideale per il proprio stile di vita: Pastaiola, Rostiera, Grill e Vaporiera.

L’obiettivo della campagna TV è rappresentare donne diverse unite da un unico prezioso segreto: la linea di pentole Diamantea che, di scena in scena, di generazione in generazione, “resiste” nel tempo mantenendo intatto il suo splendore, come un diamante.

Diamantea di Tognana. La forza del Diamante, la perfezione del gusto.

Guarda lo spot

Credits:

Agenzia: Ketchum/Omnicom PR Group

Creative Director: Conrad Cancelli

Senior Copywriter & Digital Content Manager: Virginia Giuccioli

Client Director: Annalisa Leuce

Account Executive: Sara Pecchielan

Producer: Antonello Filosa

Regia: The Astronauts

Casa di Produzione: The Astronauts ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere