News / attualità

20 Aprile, 2017

Dopo il lancio nell'autunno 2016, il Festival di Sanremo 2017, il product placement, i billboard e le telepromozioni su Alice TV, Tognana rafforza ancora la propria presenza sui media con una nuova pianificazione della campagna tv dedicata alla linea cottura Energica.

Questa primavera vede ancora protagonista lo spot realizzato da Cooee, on air da Pasqua fino a fine mese sulle reti Rai, principalmente in fascia preserale e serale.

La scelta di investire su prodotti delle linea cottura conferma ancora una volta la leadership di Tognana nel segmento della produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo.

Per Tognana Cooee ha curato tutta la creatività del lancio di Energica a partire dal naming di prodotto, design del logo e del packaging, alla progettazione del corner di linea per la fiera HOMI di settembre 2016 e allo spot tv nei formati 30”, 15” e 10”. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere