News / attualità

20 Aprile, 2017

Dopo il lancio nell'autunno 2016, il Festival di Sanremo 2017, il product placement, i billboard e le telepromozioni su Alice TV, Tognana rafforza ancora la propria presenza sui media con una nuova pianificazione della campagna tv dedicata alla linea cottura Energica.

Questa primavera vede ancora protagonista lo spot realizzato da Cooee, on air da Pasqua fino a fine mese sulle reti Rai, principalmente in fascia preserale e serale.

La scelta di investire su prodotti delle linea cottura conferma ancora una volta la leadership di Tognana nel segmento della produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo.

Per Tognana Cooee ha curato tutta la creatività del lancio di Energica a partire dal naming di prodotto, design del logo e del packaging, alla progettazione del corner di linea per la fiera HOMI di settembre 2016 e allo spot tv nei formati 30”, 15” e 10”. ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere