News / attualità
Dopo il lancio nell'autunno 2016, il Festival di Sanremo 2017, il product placement, i billboard e le telepromozioni su Alice TV, Tognana rafforza ancora la propria presenza sui media con una nuova pianificazione della campagna tv dedicata alla linea cottura Energica.
Questa primavera vede ancora protagonista lo spot realizzato da Cooee, on air da Pasqua fino a fine mese sulle reti Rai, principalmente in fascia preserale e serale.
La scelta di investire su prodotti delle linea cottura conferma ancora una volta la leadership di Tognana nel segmento della produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo.
Per Tognana Cooee ha curato tutta la creatività del lancio di Energica a partire dal naming di prodotto, design del logo e del packaging, alla progettazione del corner di linea per la fiera HOMI di settembre 2016 e allo spot tv nei formati 30”, 15” e 10”. ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere