News / attualità

04 Marzo, 2021

Una collezione completamente Made In Italy, creata da un’azienda emblema della migliore manifattura nazionale, per uno degli eventi canori italiani di maggior successo. Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, torna sugli schermi del Festival di Sanremo con lo spot Tv dedicato alla nuova Italika Premium.

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, lo spot da 15’’ sarà trasmesso su Rai1 dal 2 al 6 marzo nelle fasce orarie di maggior ascolto.

La campagna Tv è un vero e proprio omaggio all’italianità, espresso attraverso un viaggio tra i più iconici monumenti nazionali e tra i tanto agognati momenti conviviali, in compagnia di Tognana: un brand che, da diverse generazioni, consente di arredare l’ambiente domestico con soluzioni funzionali e dallo stile inconfondibile, creando così “la propria idea di casa”.

La nuova Italika Premium è la protagonista indiscussa. La collezione è prodotta in Italia con materiali di altissima qualità e finiture estetiche curate nel dettaglio. Si compone di una linea cottura, tavola e tessile in grado di soddisfare i gusti di una clientela sempre più esigente: dall’ampia selezione di pentole e l’immancabile caffettiera, simbolo per eccellenza del Belpaese, fino alla raffinata porcellana bianca del set di piatti con delicato decoro a rilievo e bordo ondulato, impreziosito da tovaglia e tovaglioli prodotti in 100% cotone, stampato nel classico disegno cashmere in toni naturali.

Dopo i passaggi andati in onda a novembre, dicembre e ad inizio gennaio sulle principali reti televisive RAI, per Tognana si tratta del terzo flight ADV relativa a Italika Premium ed è il primo anno che l’azienda investe sul piccolo schermo per dare visibilità ad una linea che include il segmento tavola, cottura e interior, a conferma della sempre crescente attenzione di Tognana verso collezioni dallo stile unico e distintivo, che esprime la tua idea di casa.

“Il Festival di Sanremo è una vera e propria icona nazionale e, in quanto azienda Made in Italy, non potevamo che scegliere, ancora una volta, questo contesto per promuovere una novità che investe 3 segmenti del nostro business: la cottura, la tavola e la nuova linea tessile” ha commentato Giusto Maurizio Morosi, AD di Tognana. “Italika Premium è una vera rivoluzione e siamo orgogliosi di presentarla ai consumatori con una campagna TV che esalta tutto il suo “essere italiano”.

Per visualizzare lo spot Tv nel formato 15’’: https://youtu.be/JuXwoC8k6lk

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere