News / attualità

17 Gennaio, 2018

Armando Testa vince la gara Consorcio, che affida alla sede di Milano dell’agenzia l’intera gestione strategica e creativa del rilancio della sua comunicazione.

Consorcio, celebre azienda spagnola di prodotti ittici di alta qualità, ha identificato nella storia dell’agenzia Armando Testa e nel tratto fortemente distintivo della creatività, il partner ideale per i suoi obiettivi di comunicazione: consolidare la premiumness e aumentare il parco consumatori favorendo l’engagement con il brand.

La nuova campagna, studiata dal team AT con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, sarà pianificata in tv a partire dalla tarda primavera del 2018, con spot multisoggetto.

“La nostra “pesca” del 2018 è iniziata con il tonno migliore che ci sia! Siamo contenti, molto.” dichiara Nicola Belli, Consigliere Armando Testa ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere