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Mare Aperto Foods presenta un nuovo episodio della sua campagna di comunicazione integrata, esclusiva e divertente, ideata e diretta dall'agenzia creativa Lorenzo Marini Group.
È on air da lunedì 3 aprile uno spot Radio 30”, sorprendente e di forte impatto come la tv, realizzato al fine di aumentare la brand awareness e mantenere alto il ricordo della marca, attraverso un tormentone creativo.
Dopo la parodia ironica degli chef dal mondo, trasmessa nelle principali reti televisive, ritroviamo in radio i due cabarettisti chef Bove&Limardi, in veste di interpreti della famosa canzone dello Zecchino d’Oro “Volevo un gatto nero”. La canzone del 1969 è stata reinterpretata in chiave ironica, con una parodia fresca e simpatica, diretta a coinvolgere il grande pubblico.
È così che “Volevo un gatto nero” diventa “Volevo un Mare Aperto”: un singolare brano che riesce a farci strappare un sorriso e a incontrare un alto gradimento grazie allo stile di comunicazione vivace, spontaneo e di forte impatto creativo e memorabilità.
Trenta secondi di spettacolo, dunque, che confermano e ribadiscono il posizionamento in comunicazione di Tonno Mare Aperto, marca che ha deciso di essere leggera, spensierata, giovane e vicina al consumatore, con un rapporto di complicità e simpatia. “Aperta” appunto.
La campagna sarà integrata con attività nel punto vendita e sui canali digitali.
La casa di produzione che ha lavorato a questo progetto è Peperoncino Studio. ')}
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