News / attualità

13 Settembre, 2016

Si è svolta nella suggestiva cornice della Costa Ionica pugliese, dal 9 all’11 settembre, l’incontro annuale Chicco dedicato al canale Baby Shop, che ha visto coinvolti i vertici dell’azienda, la rete commerciale e i più importanti clienti: un appuntamento cardine per condividere le linee guida e definire le basi per il futuro lavoro comune.

Ancora una volta, e per il terzo anno consecutivo, Ideal è stata chiamata a curare l’ideazione del concept creativo e la realizzazione dei materiali di comunicazione e dei contenuti video dell’evento.

Dopo il ‘Think Big’ del 2014 e ‘One Dream Our Future’ del 2015, quest’anno è ‘Over the Rainbow’ il claim che ha fatto da filo conduttore ai momenti di lavoro e di entertainment.

L’ispirazione è un arcobaleno simbolico che, attraverso 6 colori guida, racconta come far interagire prodotti, servizi, comunicazione, attività promozionali, punto vendita e professionalità, per una crescita comune e un sempre migliore dialogo con un mercato in evoluzione.

E l’arcobaleno è l’immagine che ha improntato anche gli allestimenti della location, l’organizzazione dello showroom e i temi delle serate di intrattenimento.

Credits:
Creative Team Director: Simona Ghirardi
Art Director: Roberta Ghirardi
Copywriter: Simona Nosenzo
Project Leader: Daniela Renna
Account Manager: Francesca Cembrano

Articoli correlati

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere

Dentsu costituisce un nuovo Hub Internazionale per la gestione dei clienti globali e ne affida la guida a Donovan Donadonibus

04 Marzo, 2024

Dentsu Italia annuncia il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto...

Continua a leggere