News / attualità

07 Novembre, 2018

Fiat, Lancia e Abarth si avvicinano alla conclusione dell'anno presentando a tutti gli italiani un'offerta eccezionale: ritorna infatti la SuperRottamazione, che permetterà alle famiglie di cambiare la propria vecchia auto a condizioni estremamente vantaggiose. Infatti sarà possibile acquistare una vettura Fiat, una Lancia o un modello Abarth in pronta consegna a condizioni davvero uniche per i clienti che vogliono rottamare o sostituire la propria automobile accedendo a piani finanziari dedicati.

Inoltre, grazie alla formula Be-Smart ogni cliente avrà garantito il valore futuro della propria automobile con la possibilità di decidere, dopo 36 o 48 mesi, se tenere o restituire la vettura.

Per comunicare la nuova iniziativa, i marchi Fiat e Lancia si sono affidati a Fabio Rovazzi. Nella campagna TV e radio realizzata dall'agenzia Leo Burnett con la direzione di Sydney Sibilia per la casa di produzione Altoverbano, il popolare artista vestirà i panni del capo di una banda alle prese con il colpo del secolo: rubare il gioiello di una collezione d'auto d'epoca. Si tratta di una Panda degli anni Ottanta, custodita all'interno di un caveau. Un piano studiato nei minimi dettagli che porterà a una soluzione inaspettata: rottamarla, in modo da poter approfittare della SuperRottamazione. Pianifica Starcom.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere