News / attualità
E’ in questi giorni in onda sulle principali emittenti nazionali, oggi arricchita di un nuovo spot, la campagna multisoggetto di Pavesini firmata Nadler Larimer & Martinelli.
Fabio De Luigi, testimonial dal 2018 con storie sempre fresche e divertenti, questa volta è protagonista di una situazione piuttosto tipica per le famiglie italiane: la festa casalinga dei figli.
Un po’ a disagio, con i ragazzini schiamazzanti che gli girano intorno, Fabio nota un tiramisù fatto con i Pavesini. Il momento stabilito per gustarlo non è ancora arrivato, ma come si può resistere? Fabio si avvicina al tavolo e, convinto che nessuno lo veda, intinge un Pavesino nella crema…Del resto, “E’ sempre l’ora dei Pavesini”.
In Italia moltissimi amano il tiramisù fatto proprio con i Pavesini; con questo spot la marca certifica la bontà di una ricetta che rinnova un dolce tipico della tradizione.
Firma la regia, anche di questo soggetto, Gabriele Muccino.
Le scene di table top sono di Veronica Mengoli. Rapide video ricette di 6” integrano la campagna sul web.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: Brw Filmland. Postproduzione: Tex Reloaded. Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere