News / attualità

06 Maggio, 2020

E’ in questi giorni in onda sulle principali emittenti nazionali, oggi arricchita di un nuovo spot, la campagna multisoggetto di Pavesini firmata Nadler Larimer & Martinelli.

Fabio De Luigi, testimonial dal 2018 con storie sempre fresche e divertenti, questa volta è protagonista di una situazione piuttosto tipica per le famiglie italiane: la festa casalinga dei figli.

Un po’ a disagio, con i ragazzini schiamazzanti che gli girano intorno, Fabio nota un tiramisù fatto con i Pavesini. Il momento stabilito per gustarlo non è ancora arrivato, ma come si può resistere? Fabio si avvicina al tavolo e, convinto che nessuno lo veda, intinge un Pavesino nella crema…Del resto, “E’ sempre l’ora dei Pavesini”.

In Italia moltissimi amano il tiramisù fatto proprio con i Pavesini; con questo spot la marca certifica la bontà di una ricetta che rinnova un dolce tipico della tradizione.

Firma la regia, anche di questo soggetto, Gabriele Muccino.

Le scene di table top sono di Veronica Mengoli. Rapide video ricette di 6” integrano la campagna sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: Brw Filmland. Postproduzione: Tex Reloaded. Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production

Articoli correlati

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere

Play ahead of the game: Playground rivela la sua rinnovata brand identity con un nuovo sito web

19 Febbraio, 2024

Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, è online con un...

Continua a leggere