News / attualità

16 Luglio, 2019

Audible, la società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, torna in comunicazione con due nuovi soggetti da 30” e 15” della campagna “ci sono storie che rendono la vita più interessante”, firmata DLV BBDO.

Protagonista dello spot questa volta è una donna che, grazie ad Audible, crede di vivere per un attimo una storia d’amore in stile “L’età dell’innocenza”.

Un’idea che con semplicità e ironia ci dice come, iscrivendoci al sito audible.it (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie che vogliamo ascoltare, quando vogliamo e dove vogliamo. Meglio delle solite noiose conversazioni che a volte ci tocca ascoltare nella vita quotidiana.

La cdp è Mercurio, la regia è di Enrico Mazzanti e la pianificazione media è curata da OMD.

Gurada il video

Credits:

Executive Creative Director: Stefania Siani

Client Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Copywriter: Barbara Sechi

Art Director: Francesca Nepote

Account Executive: Alessia Stefanutti, Francesca De Vincenzi

TV Producer: Melina Mignani

Cdp: Mercurio

Executive Producer: Debora Magnavacca

Regia: Enrico Mazzanti

Dop: Luigi Zoner

Post Produzione Video: Proxima

Post Produzione Audio: The Log

Pianificazione Media: OMD ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere