News / attualità
Tot-em, la startup spagnola che realizza gioielli personalizzabili, ha scelto AKI PR, la divisione dedicata alle giovani aziende di ABG PR, per le attività di ufficio stampa in Italia. Tot-em è il nuovo brand di gioielli nato per emozionare e unire le persone con ciò che più hanno a cuore permettendo loro di portare sempre con sé i momenti più indimenticabili. Su ogni gioiello è possibile registrare la propria voce oppure incidere coordinate speciali o mappe stellari relative a un luogo e un momento particolare: ogni Tot-em è un pezzo unico, realizzato con materiali di alta qualità e cura artigianale del dettaglio.
“AKI PR è nata con l’obiettivo di aiutare le startup e le giovani imprese a crescere grazie alla costruzione della reputazione mediatica e digitale – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR, azienda proprietaria di AKI PR – Siamo quindi molto soddisfatti di iniziare il 2021 potendo annoverare tra i nostri clienti questo nuovo brand pronto ad affacciarsi al mercato italiano. Siamo sicuri che grazie all’expertise del nostro team di AKI PR, specializzato in comunicazione per le giovani imprese, Tot-em potrà iniziare presto a ruggire sul mercato”.
Articoli correlati
Con Nicolò Canova e Armando Testa l’arte fa tappa a Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets
Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets sostengono l’arte attraverso la collaborazione con l’artista torinese...
Continua a leggereEmma sceglie Hotwire per la comunicazione in Italia
Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia la collaborazione con Emma – The Sleep Company, tra le...
Continua a leggereOn air il nuovo spot WINDTRE Business firmato da Wunderman Thompson
È on air in Tv e sui canali digitali il nuovo spot di WINDTRE Business,...
Continua a leggereLa nuova Birra Moretti Filtrata a Freddo arriva in Tv con Armando Testa
Birra Moretti torna in comunicazione in Italia con la nuova campagna “In buona compagnia, così...
Continua a leggere