News / attualità

15 Marzo, 2021

Tot-em, la startup spagnola che realizza gioielli personalizzabili, ha scelto AKI PR, la divisione dedicata alle giovani aziende di ABG PR, per le attività di ufficio stampa in Italia. Tot-em è il nuovo brand di gioielli nato per emozionare e unire le persone con ciò che più hanno a cuore permettendo loro di portare sempre con sé i momenti più indimenticabili. Su ogni gioiello è possibile registrare la propria voce oppure incidere coordinate speciali o mappe stellari relative a un luogo e un momento particolare: ogni Tot-em è un pezzo unico, realizzato con materiali di alta qualità e cura artigianale del dettaglio.

“AKI PR è nata con l’obiettivo di aiutare le startup e le giovani imprese a crescere grazie alla costruzione della reputazione mediatica e digitale – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR, azienda proprietaria di AKI PR – Siamo quindi molto soddisfatti di iniziare il 2021 potendo annoverare tra i nostri clienti questo nuovo brand pronto ad affacciarsi al mercato italiano. Siamo sicuri che grazie all’expertise del nostro team di AKI PR, specializzato in comunicazione per le giovani imprese, Tot-em potrà iniziare presto a ruggire sul mercato”.        

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere