News / attualità

15 Marzo, 2021

Tot-em, la startup spagnola che realizza gioielli personalizzabili, ha scelto AKI PR, la divisione dedicata alle giovani aziende di ABG PR, per le attività di ufficio stampa in Italia. Tot-em è il nuovo brand di gioielli nato per emozionare e unire le persone con ciò che più hanno a cuore permettendo loro di portare sempre con sé i momenti più indimenticabili. Su ogni gioiello è possibile registrare la propria voce oppure incidere coordinate speciali o mappe stellari relative a un luogo e un momento particolare: ogni Tot-em è un pezzo unico, realizzato con materiali di alta qualità e cura artigianale del dettaglio.

“AKI PR è nata con l’obiettivo di aiutare le startup e le giovani imprese a crescere grazie alla costruzione della reputazione mediatica e digitale – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR, azienda proprietaria di AKI PR – Siamo quindi molto soddisfatti di iniziare il 2021 potendo annoverare tra i nostri clienti questo nuovo brand pronto ad affacciarsi al mercato italiano. Siamo sicuri che grazie all’expertise del nostro team di AKI PR, specializzato in comunicazione per le giovani imprese, Tot-em potrà iniziare presto a ruggire sul mercato”.        

Articoli correlati

A Spencer & Lewis e Storm la comunicazione di Olio Farchioni nel Regno Unito

28 Settembre, 2022

Un altro top player del food italiano affida la propria comunicazione alla cordata formata da...

Continua a leggere

CreationDose conferma le previsioni del semestre e apre il suo nuovo round

28 Settembre, 2022

La MarTech Company chiude positivamente il primo semestre 2022 con ricavi superiori a 1.000.000€, pari...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE consolida la custom-made digital strategy di ISAIA

28 Settembre, 2022

L’eccellenza sartoriale made-to-measure del marchio napoletano viene interpretata attraverso una serie di scatti pensati su...

Continua a leggere