News / attualità
Tot-em, la startup spagnola che realizza gioielli personalizzabili, ha scelto AKI PR, la divisione dedicata alle giovani aziende di ABG PR, per le attività di ufficio stampa in Italia. Tot-em è il nuovo brand di gioielli nato per emozionare e unire le persone con ciò che più hanno a cuore permettendo loro di portare sempre con sé i momenti più indimenticabili. Su ogni gioiello è possibile registrare la propria voce oppure incidere coordinate speciali o mappe stellari relative a un luogo e un momento particolare: ogni Tot-em è un pezzo unico, realizzato con materiali di alta qualità e cura artigianale del dettaglio.
“AKI PR è nata con l’obiettivo di aiutare le startup e le giovani imprese a crescere grazie alla costruzione della reputazione mediatica e digitale – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR, azienda proprietaria di AKI PR – Siamo quindi molto soddisfatti di iniziare il 2021 potendo annoverare tra i nostri clienti questo nuovo brand pronto ad affacciarsi al mercato italiano. Siamo sicuri che grazie all’expertise del nostro team di AKI PR, specializzato in comunicazione per le giovani imprese, Tot-em potrà iniziare presto a ruggire sul mercato”.
Articoli correlati
Il progetto di field marketing “La Raccolta Gira l’Italia” ideato da TEND ad Ecomondo con il live-talk di Geopop
Continua il ricco calendario di eventi cross-media “La Raccolta Gira l’Italia” promosso dal Centro di...
Continua a leggereReport Ipsos edizione 2024 Effie Awards. La Misurazione dei Risultati in Settori Complessi: Eventi e PR
Si è tenuto oggi, nella prestigiosa Sala Convegni di Banca Intesa Sanpaolo, l’evento Report Effie...
Continua a leggereMediaplus svela la unit dedicata alle soluzioni innovative per i brand
Mediaplus presenta la nuova unit dedicata ai progetti di Brand Solutions, capitanata da Claudio Ponticelli...
Continua a leggereHelexia Italia si affida a MGP&Partners per rilanciare la propria comunicazione
Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le...
Continua a leggere