News / attualità

15 Marzo, 2021

Tot-em, la startup spagnola che realizza gioielli personalizzabili, ha scelto AKI PR, la divisione dedicata alle giovani aziende di ABG PR, per le attività di ufficio stampa in Italia. Tot-em è il nuovo brand di gioielli nato per emozionare e unire le persone con ciò che più hanno a cuore permettendo loro di portare sempre con sé i momenti più indimenticabili. Su ogni gioiello è possibile registrare la propria voce oppure incidere coordinate speciali o mappe stellari relative a un luogo e un momento particolare: ogni Tot-em è un pezzo unico, realizzato con materiali di alta qualità e cura artigianale del dettaglio.

“AKI PR è nata con l’obiettivo di aiutare le startup e le giovani imprese a crescere grazie alla costruzione della reputazione mediatica e digitale – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR, azienda proprietaria di AKI PR – Siamo quindi molto soddisfatti di iniziare il 2021 potendo annoverare tra i nostri clienti questo nuovo brand pronto ad affacciarsi al mercato italiano. Siamo sicuri che grazie all’expertise del nostro team di AKI PR, specializzato in comunicazione per le giovani imprese, Tot-em potrà iniziare presto a ruggire sul mercato”.        

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere