News / attualità

21 Giugno, 2023

CreationDose celebra i traguardi raggiunti, chiude il 2022 con un fatturato a 1.7M e un Ebitda positivo, e guarda agli obiettivi futuri con il potenziamento delle Unit.

Dopo mesi di lavoro intenso e importanti collaborazioni attivate, per CreationDose - la NewGen Company che crea e fortifica il legame tra i brand e le nuove generazioni - è tempo di celebrare i traguardi raggiunti e di tracciare gli obiettivi prefissati per il 2023, e il futuro dell’azienda.

Nata nel 2018 con la mission di creare contenuti coinvolgendo community di Creator, oggi CreationDose - guidata dal Founder & CEO Alessandro La Rosa e composta da un team di più 40 talenti -  si è affermata sul mercato come una realtà dalla straordinaria capacità di aiutare i brand a raggiungere le nuove generazioni: dalla produzione di short-video, alla gestione dei canali TikTok - infatti - CreationDose coglie in anticipo le tendenze delle NewGen e le trasforma in Branded Content, coinvolgendo le community di Creator e Influencer, grazie anche alla Talent Agency “Atomical”, controllata del gruppo.
Insieme al team, ai clienti e a ospiti d’eccezione, lo scorso weekend - nel contesto esclusivo di Giardino Ventura, a Milano - la NewGen Company ha celebrato l’ampliamento della squadra su Milano, i progetti attivati, nonché le partnership in evoluzione e la crescita sul 2022, con un fatturato di 1.7M e un Ebitda positivo.  

12oz, Pistì e Burn Energy - sponsor dell’evento - hanno appoggiato il concept di entertainment e networking pensato da CreationDose che si sveste dai panni di startup e celebra un nuovo inizio, volto a costruire nuovi scenari sempre in linea con la mission dell’azienda, ma oggi più forti e delineati.

Afferma Pierfrancesco Petrosillo:

Lavorare con il team di CreationDose si sta rivelando non solo esaltante, ma anche divertente! Essere parte di questa bellissima squadra mi fa vivere in prima persona la voglia e l’impegno dei ragazzi di ricercare costantemente l’innovazione e la creatività da offrire ai nostri clienti, e a quelli che verranno. Viviamo un mercato che va veloce, ma non abbiamo paura, anzi, cerchiamo sempre più di anticipare e guidare il cambiamento. Siamo cresciuti e cresceremo, come business e come organico, e la nostra festa è stata l’occasione per festeggiare quello che è già successo e darci una carica per quello che accadrà

Negli ultimi mesi, infatti, l’ingresso di figure strategiche all’interno della squadra come Petrosillo - il nuovo Chief Strategy Officer - e gli Strategy Advisor Davide Scodeggio e Gianluca Acerbi - ha rafforzato le Unit, accelerato le performance, nonché garantito una crescita esponenziale per l’azienda.

Afferma Alessandro La Rosa, Founder & CEO della NewGen Company:

Ogni giorno in CreationDose ci impegniamo a raggiungere importanti risultati confermando la nostra crescita e attraendo nuovi talenti e la fiducia di importanti clienti. Stiamo continuando a lavorare nella direzione di ampliare le nostre Unit, creando una nuova offerta in linea con le esigenze e le evoluzioni del mercato”.

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere