News / attualità
Different, communication company associata a UNA Aziende della Comunicazione Unite, dà il benvenuto a tre nuovi talenti che vanno così ad ampliare il proprio team. Si tratta di Pietro Giuliani, Content Marketing Manager, Carlotta Giora, Project Manager e Federica Ferraro, Event Manager
Pietro Giuliani, Content Marketing Manager
Laureato in Lettere e Filosofia e con un master in Branded Content & Entertainment, Pietro ha potuto sperimentare il campo della comunicazione a Londra per poi collaborare con testate giornalistiche come Focus, Il Sole 24 Ore e Truenumbers.it. Ha inoltre lavorato come Copywriter e Content Manager in FormatLab.
Carlotta Giora, Project Manager
Dopo la laurea in comunicazione a Padova e il master in Retail Management e Marketing del CUOA Business School, Carlotta ha lavorato presso Selle Royal, specializzandosi nello sviluppo di strategie digital. In seguito si è spostata nella Business Unit Casa di Unox, occupandosi di avviare i canali di marketing del brand e spaziando tra attività digital, pr, media planning ed eventi fisici.
Federica Ferraro, Event Manager
Ha frequentato il corso triennale di Event Management presso IED Milano dove ha sviluppato la grande passione per il settore eventi. Federica ha iniziato poi il suo percorso professionale prima come assistente Producer e poi come Account e Project Manager in ALL Communication. Negli anni ha seguito inoltre il Master Executive in Digital Marketing di 24Ore Business School.
Articoli correlati
Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggereLavazza, VMLY&R e un pool di agenzie partner celebrano L’Italia con il nuovo progetto di Qualità Rossa: L’Italia che vorrei
Equa, libera, giusta, è questa l’Italia che Qualità Rossa celebra nel nuovo progetto ideato da...
Continua a leggereMiele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.
Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...
Continua a leggereTBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?
Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...
Continua a leggere