News / attualità

06 Maggio, 2022

Different, communication company associata a UNA Aziende della Comunicazione Unite, dà il benvenuto a tre nuovi talenti che vanno così ad ampliare il proprio team. Si tratta di Pietro Giuliani, Content Marketing Manager, Carlotta Giora, Project Manager e  Federica Ferraro, Event Manager

Pietro Giuliani, Content Marketing Manager
Laureato in Lettere e Filosofia e con un master in Branded Content & Entertainment, Pietro ha potuto sperimentare il campo della comunicazione a Londra per poi collaborare con testate giornalistiche come Focus, Il Sole 24 Ore e Truenumbers.it. Ha inoltre lavorato come Copywriter e Content Manager in FormatLab.

Carlotta Giora, Project Manager
Dopo la laurea in comunicazione a Padova e il master in Retail Management e Marketing del CUOA Business School, Carlotta ha lavorato presso Selle Royal, specializzandosi nello sviluppo di strategie digital. In seguito si è spostata nella Business Unit Casa di Unox, occupandosi di avviare i canali di marketing del brand e spaziando tra attività digital, pr, media planning ed eventi fisici.

Federica Ferraro, Event Manager
Ha frequentato il corso triennale di Event Management presso IED Milano dove ha sviluppato la grande passione per il settore eventi. Federica ha iniziato poi il suo percorso professionale prima come assistente Producer e poi come Account e Project Manager in ALL Communication. Negli anni ha seguito inoltre il Master Executive in Digital Marketing di 24Ore Business School.

Articoli correlati

Rebranding: Comunico firma i nuovi packaging di Arix.

07 Ottobre, 2022

Si consolida la collaborazione tra Comunico - agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite...

Continua a leggere

La creatività e il successo della nuova campagna Shimano World Class Bike Service firmata Different.

06 Ottobre, 2022

È stata Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, a gestire la...

Continua a leggere

Petrus l’amarissimo va benissimo in tv con PubliOne

06 Ottobre, 2022

Torna lo spot di Petrus BK con una campagna tv su tutte le reti Mediaset che punta a raggiungere oltre...

Continua a leggere

Mamma Mia Adv lancia Gazette e prosegue con My Fault.

06 Ottobre, 2022

I contenuti di valore sono l’arma vincente alla base dell’aumento del fatturato e Mamma Mia...

Continua a leggere