News / attualità

04 Luglio, 2016

Tribe Communication realizza l'Amplification Strategy dell'iniziativa di consumer engagement "Fly to Tomorrowland” promossa da Lipton Ice Tea, brand di te freddo del Gruppo PepsiCo, volta a rendere il mondo un posto più positivo e luminoso attraverso i messaggi online degli utenti.

L'Agenzia si è occupata dell'adattamento del concetto internazionale per il pubblico italiano, con una strategia di Social Amplification, ideando e realizzando un piano di comunicazione su più stream editoriali con l'obiettivo di stimolare la partecipazionedegli utenti attraverso la condivisione di messaggi volti a diffondere positività.

La digital promo parte dal punto vendita ed invita i consumatori a condividere il proprio #messagefortomorrow sulla piattaforma dedicata per provare a vincere l'esperienza di Tomorrowland Belgio o Brasile, il festival di musica elettronica più famoso del mondo.

Tribe Communication, si legge nella nota stampa, conferma così la capacità di applicare il proprio approccio di consulenza e strategia social anche ad obiettivi tattici e sostiene il brand Lipton Ice Tea nel periodo core dell’anno con una amplificazione dedicata che ha fulcro sui social del brand, che l'Agenzia cura con successo da quasi 2 anni ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere