News / attualità

22 Aprile, 2016

Inizia la partnership di comunicazione strategica del Gruppo Tribe con Lindt Italia per l’ideazione e lo sviluppo di attività digital e punto vendita a supporto della Lindt Difference, la promessa di marca che sostanzia l’eccellenza del cioccolato Lindt.

Tribe Communication ha studiato la strategia di comunicazione che si sviluppa dal punto vendita all’online, passando attraverso l’ideazione del concept e la realizzazione dei materiali a supporto della comunicazione.

Shaman si è occupata dello sviluppo tecnico della consumer promo che mette in palio ogni giorno per 3 mesi, 10 Maxi Tavolette Excellence.

La prima attivazione, in partenza sabato 16 aprile, consiste in un consumer engagement studiato per dare modo al brand di svelare ai consumatori attraverso i suoi prodotti tavolette Excellence, Gamme Bleu e Lindor, i segreti che si nascondono dietro al finissimo cioccolato.

Il Gruppo ha quindi ideato la social amplification della campagna attraverso una strategia mirata suicanali Facebook e Instagram Lindt.

Tribe avvia così un’intensa attività di coinvolgimento del consumatore che prevederà nel corso di tutto il 2016 ulteriori attivazioni sui brand Excellence, Gamme Bleu, Lindor ed Hello. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere