News / attualità

22 Aprile, 2016

Inizia la partnership di comunicazione strategica del Gruppo Tribe con Lindt Italia per l’ideazione e lo sviluppo di attività digital e punto vendita a supporto della Lindt Difference, la promessa di marca che sostanzia l’eccellenza del cioccolato Lindt.

Tribe Communication ha studiato la strategia di comunicazione che si sviluppa dal punto vendita all’online, passando attraverso l’ideazione del concept e la realizzazione dei materiali a supporto della comunicazione.

Shaman si è occupata dello sviluppo tecnico della consumer promo che mette in palio ogni giorno per 3 mesi, 10 Maxi Tavolette Excellence.

La prima attivazione, in partenza sabato 16 aprile, consiste in un consumer engagement studiato per dare modo al brand di svelare ai consumatori attraverso i suoi prodotti tavolette Excellence, Gamme Bleu e Lindor, i segreti che si nascondono dietro al finissimo cioccolato.

Il Gruppo ha quindi ideato la social amplification della campagna attraverso una strategia mirata suicanali Facebook e Instagram Lindt.

Tribe avvia così un’intensa attività di coinvolgimento del consumatore che prevederà nel corso di tutto il 2016 ulteriori attivazioni sui brand Excellence, Gamme Bleu, Lindor ed Hello. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere