News / attualità

22 Aprile, 2016

Inizia la partnership di comunicazione strategica del Gruppo Tribe con Lindt Italia per l’ideazione e lo sviluppo di attività digital e punto vendita a supporto della Lindt Difference, la promessa di marca che sostanzia l’eccellenza del cioccolato Lindt.

Tribe Communication ha studiato la strategia di comunicazione che si sviluppa dal punto vendita all’online, passando attraverso l’ideazione del concept e la realizzazione dei materiali a supporto della comunicazione.

Shaman si è occupata dello sviluppo tecnico della consumer promo che mette in palio ogni giorno per 3 mesi, 10 Maxi Tavolette Excellence.

La prima attivazione, in partenza sabato 16 aprile, consiste in un consumer engagement studiato per dare modo al brand di svelare ai consumatori attraverso i suoi prodotti tavolette Excellence, Gamme Bleu e Lindor, i segreti che si nascondono dietro al finissimo cioccolato.

Il Gruppo ha quindi ideato la social amplification della campagna attraverso una strategia mirata suicanali Facebook e Instagram Lindt.

Tribe avvia così un’intensa attività di coinvolgimento del consumatore che prevederà nel corso di tutto il 2016 ulteriori attivazioni sui brand Excellence, Gamme Bleu, Lindor ed Hello. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere