News / attualità

19 Ottobre, 2017

È andato on air su La7 e pianificazione video online lo spot ideato da Tribe Communication per la campagna internazionale di Suzuki Burgman 400 ABS.

La campagna internazionale comprende spot tv nei tagli 30” e 15”, video online e shooting fotografico.

Con il supporto di Docks Video e del suo team di produzione specializzato in riprese in action, dinamiche e con drone, l’agenzia milanese ha realizzato lo spot e tutti i materiali di comunicazione per raccontare l’eleganza e l’attitude del mezzo ideale per gli spostamenti in città e le gite outdoor.

Guarda il video

Credits:
Agenzia: Tribe Communication
Direzione creativa: Franz Di Palma e Giorgio Garlati
Art director: Mauro Longoni
Casa di produzione: Docks Video
Director / DOP: Fabrizio Accettulli
Producer: Luca Perotta
Sound Design: Smider Noise

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere