News / attualità
È andato on air su La7 e pianificazione video online lo spot ideato da Tribe Communication per la campagna internazionale di Suzuki Burgman 400 ABS.
La campagna internazionale comprende spot tv nei tagli 30” e 15”, video online e shooting fotografico.
Con il supporto di Docks Video e del suo team di produzione specializzato in riprese in action, dinamiche e con drone, l’agenzia milanese ha realizzato lo spot e tutti i materiali di comunicazione per raccontare l’eleganza e l’attitude del mezzo ideale per gli spostamenti in città e le gite outdoor.
Credits:
Agenzia: Tribe Communication
Direzione creativa: Franz Di Palma e Giorgio Garlati
Art director: Mauro Longoni
Casa di produzione: Docks Video
Director / DOP: Fabrizio Accettulli
Producer: Luca Perotta
Sound Design: Smider Noise
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere