News / attualità

19 Ottobre, 2017

È andato on air su La7 e pianificazione video online lo spot ideato da Tribe Communication per la campagna internazionale di Suzuki Burgman 400 ABS.

La campagna internazionale comprende spot tv nei tagli 30” e 15”, video online e shooting fotografico.

Con il supporto di Docks Video e del suo team di produzione specializzato in riprese in action, dinamiche e con drone, l’agenzia milanese ha realizzato lo spot e tutti i materiali di comunicazione per raccontare l’eleganza e l’attitude del mezzo ideale per gli spostamenti in città e le gite outdoor.

Guarda il video

Credits:

Agenzia: Tribe Communication

Direzione creativa: Franz Di Palma e Giorgio Garlati

Art director: Mauro Longoni

Casa di produzione: Docks Video

Director / DOP: Fabrizio Accettulli

Producer: Luca Perotta

Sound Design: Smider Noise ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere