News / attualità

04 Luglio, 2016

Il Gruppo Tribe che dallo scorso autunno cura la strategia digital e social di lolaandgrace, brand fresco e giovane del Gruppo Swarovski, ha fatto vivere una giornata di live indimenticabile a tutti i fan della pagina Facebook.

3 video in live streaming seguiti da più di 850.000 utenti con performance della cantante a cielo aperto per le strade di Roma e 10 post in real time per un totale di 4.500.000 di utenti raggiunti e 357.000 ingaggiati.

I risultati raggiunti dalla comunicazione dell’evento di lancio della collezione 'Alessandra Amoroso per lolaandgrace' confermano la strategia social messa a punto da Tribe Communication fatta di interazioni innovative e ingaggianti con il brand, in coerenza con la sua identità dinamica e fresca.

L’evento tenutosi a Roma il 18 giugno è stato un vero e proprio Tour a Colori con Alessandra Amoroso e lolaandgrace: due grandi bus dal tetto scoperto, personalizzati con i colori vivaci di lolaandgrace, hanno percorso le strade della città regalando ai fan della 'big family' un’esperienza fatta di musica ed emozione.

La stessa emozione che ha ispirato la collezione lolaandgrace in edizione limitata di pendenti e bracciali, ispirati ad alcuni dei tatuaggi delle canzoni più amate di Alessandra Amoroso, è stata celebrata sulla pagina Facebook con un piano editoriale ed attivazioni ad hoc studiate dall’agenzia milanese ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere