News / attualità

21 Dicembre, 2017

Il 2017 per Tribe si chiude con una nuova importante acquisizione: Zabov, lo storico liquore all'uovo nato nel 1946 dalle Distillerie Moccia, che ha scelto di affidare all'agenzia la produzione dei contenuti e la gestione della pagina Facebook nel 2018.

L’intervento di Tribe comprenderà l’ideazione e lo sviluppo delle guide line strategiche per la comunicazione sui social e degli stream editoriali per valorizzare le qualità del prodotto e il nuovo posizionamento “Quello con la Z”. Oltre alla gestione del piano e del community management, Tribe si occuperà anche degli investimenti social del brand con l’obiettivo di incrementare la fanbase e l’engagement.

La nuova acquisizione, che si somma alle altre 13 pagine gestite da Tribe per prestigiosi clienti, conferma l’expertise social dell’agenzia e la sua crescita esponenziale anno dopo anno in quest’ambito. ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere