News / attualità
Un tributo assoluto a Patrick de Gayardon e a quel coraggio che sapeva volare insieme ai sogni.
1998 – 2018: a vent'anni dalla sua scomparsa Sector No Limits celebra il leggendario atleta e le sue indimenticabili imprese.
E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nella spettacolare immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il DNA e i valori di un brand che ritrova nel desiderio di osare, la propria storia.
I minuti contano ed anche i secondi, quando l’audacia prevale sulla logica, quando si affronta il tempo per superarlo, possederlo, riempirlo in ogni istante di azione.
Protagonista dello spot è uomo unico, straordinario, animato dall’indomabile desiderio di volare libero, al limite dell’impossibile.
Il tempo è una narrazione scandita dall'iconico cronografo SGE 650 Patrick de Gayardon, indossato dall'atleta nei suoi voli leggendari e riproposto oggi in una veste innovativa, ma sempre fedele alla sua identità.
La leggenda ritorna al polso dei più audaci, reinterpretata da un’eleganza stilistica mixata ad un mood altamente sportivo. Il passato rivive sul dial, dove il logo vintage con l’iconica aquila di Sector, ritorna ad essere protagonista.
La campagna Worldwide di Sector, firmata Tribe Communication, sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da Marzo.
Credits:
Agenzia: Tribe Communication
Direzione creativa esecutiva: Alessandro Egro e Francesco Gemelli
Direzione Creativa: Giorgio Garlati e Franz Di Palma
Coppia creativa: Michele Maestrini e Giulio Polverelli
Account Supervisor: Elisa Brancaleone
Casa di Produzione: Docksvideo
Regia: Fabrizio Accettulli ')}
Articoli correlati
ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...
Continua a leggereMela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...
Continua a leggereCarapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...
Continua a leggereSangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggere