News / attualità

02 Marzo, 2018

Un tributo assoluto a Patrick de Gayardon e a quel coraggio che sapeva volare insieme ai sogni.

1998 – 2018: a vent'anni dalla sua scomparsa Sector No Limits celebra il leggendario atleta e le sue indimenticabili imprese.

E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nella spettacolare immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il DNA e i valori di un brand che ritrova nel desiderio di osare, la propria storia.

I minuti contano ed anche i secondi, quando l’audacia prevale sulla logica, quando si affronta il tempo per superarlo, possederlo, riempirlo in ogni istante di azione.

Protagonista dello spot è uomo unico, straordinario, animato dall’indomabile desiderio di volare libero, al limite dell’impossibile.

Il tempo è una narrazione scandita dall'iconico cronografo SGE 650 Patrick de Gayardon, indossato dall'atleta nei suoi voli leggendari e riproposto oggi in una veste innovativa, ma sempre fedele alla sua identità.

La leggenda ritorna al polso dei più audaci, reinterpretata da un’eleganza stilistica mixata ad un mood altamente sportivo. Il passato rivive sul dial, dove il logo vintage con l’iconica aquila di Sector, ritorna ad essere protagonista.

La campagna Worldwide di Sector, firmata Tribe Communication,  sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da Marzo.

Guarda lo spot:

www.sectornolimits.com

Credits: 

Agenzia: Tribe Communication

Direzione creativa esecutiva: Alessandro Egro e Francesco Gemelli

Direzione Creativa: Giorgio Garlati e Franz Di Palma

Coppia creativa: Michele Maestrini e Giulio Polverelli

Account Supervisor: Elisa Brancaleone

Casa di Produzione: Docksvideo

Regia: Fabrizio Accettulli ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere