News / attualità

02 Marzo, 2018

Un tributo assoluto a Patrick de Gayardon e a quel coraggio che sapeva volare insieme ai sogni.

1998 – 2018: a vent'anni dalla sua scomparsa Sector No Limits celebra il leggendario atleta e le sue indimenticabili imprese.

E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nella spettacolare immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il DNA e i valori di un brand che ritrova nel desiderio di osare, la propria storia.

I minuti contano ed anche i secondi, quando l’audacia prevale sulla logica, quando si affronta il tempo per superarlo, possederlo, riempirlo in ogni istante di azione.

Protagonista dello spot è uomo unico, straordinario, animato dall’indomabile desiderio di volare libero, al limite dell’impossibile.

Il tempo è una narrazione scandita dall'iconico cronografo SGE 650 Patrick de Gayardon, indossato dall'atleta nei suoi voli leggendari e riproposto oggi in una veste innovativa, ma sempre fedele alla sua identità.

La leggenda ritorna al polso dei più audaci, reinterpretata da un’eleganza stilistica mixata ad un mood altamente sportivo. Il passato rivive sul dial, dove il logo vintage con l’iconica aquila di Sector, ritorna ad essere protagonista.

La campagna Worldwide di Sector, firmata Tribe Communication,  sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da Marzo.

Guarda lo spot:

www.sectornolimits.com

Credits: 

Agenzia: Tribe Communication

Direzione creativa esecutiva: Alessandro Egro e Francesco Gemelli

Direzione Creativa: Giorgio Garlati e Franz Di Palma

Coppia creativa: Michele Maestrini e Giulio Polverelli

Account Supervisor: Elisa Brancaleone

Casa di Produzione: Docksvideo

Regia: Fabrizio Accettulli ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere