News / attualità
Un tributo assoluto a Patrick de Gayardon e a quel coraggio che sapeva volare insieme ai sogni.
1998 – 2018: a vent'anni dalla sua scomparsa Sector No Limits celebra il leggendario atleta e le sue indimenticabili imprese.
E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nella spettacolare immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il DNA e i valori di un brand che ritrova nel desiderio di osare, la propria storia.
I minuti contano ed anche i secondi, quando l’audacia prevale sulla logica, quando si affronta il tempo per superarlo, possederlo, riempirlo in ogni istante di azione.
Protagonista dello spot è uomo unico, straordinario, animato dall’indomabile desiderio di volare libero, al limite dell’impossibile.
Il tempo è una narrazione scandita dall'iconico cronografo SGE 650 Patrick de Gayardon, indossato dall'atleta nei suoi voli leggendari e riproposto oggi in una veste innovativa, ma sempre fedele alla sua identità.
La leggenda ritorna al polso dei più audaci, reinterpretata da un’eleganza stilistica mixata ad un mood altamente sportivo. Il passato rivive sul dial, dove il logo vintage con l’iconica aquila di Sector, ritorna ad essere protagonista.
La campagna Worldwide di Sector, firmata Tribe Communication, sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da Marzo.
Credits:
Agenzia: Tribe Communication
Direzione creativa esecutiva: Alessandro Egro e Francesco Gemelli
Direzione Creativa: Giorgio Garlati e Franz Di Palma
Coppia creativa: Michele Maestrini e Giulio Polverelli
Account Supervisor: Elisa Brancaleone
Casa di Produzione: Docksvideo
Regia: Fabrizio Accettulli ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere