News / attualità
Un tributo assoluto a Patrick de Gayardon e a quel coraggio che sapeva volare insieme ai sogni.
1998 – 2018: a vent'anni dalla sua scomparsa Sector No Limits celebra il leggendario atleta e le sue indimenticabili imprese.
E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nella spettacolare immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il DNA e i valori di un brand che ritrova nel desiderio di osare, la propria storia.
I minuti contano ed anche i secondi, quando l’audacia prevale sulla logica, quando si affronta il tempo per superarlo, possederlo, riempirlo in ogni istante di azione.
Protagonista dello spot è uomo unico, straordinario, animato dall’indomabile desiderio di volare libero, al limite dell’impossibile.
Il tempo è una narrazione scandita dall'iconico cronografo SGE 650 Patrick de Gayardon, indossato dall'atleta nei suoi voli leggendari e riproposto oggi in una veste innovativa, ma sempre fedele alla sua identità.
La leggenda ritorna al polso dei più audaci, reinterpretata da un’eleganza stilistica mixata ad un mood altamente sportivo. Il passato rivive sul dial, dove il logo vintage con l’iconica aquila di Sector, ritorna ad essere protagonista.
La campagna Worldwide di Sector, firmata Tribe Communication, sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da Marzo.
Credits:
Agenzia: Tribe Communication
Direzione creativa esecutiva: Alessandro Egro e Francesco Gemelli
Direzione Creativa: Giorgio Garlati e Franz Di Palma
Coppia creativa: Michele Maestrini e Giulio Polverelli
Account Supervisor: Elisa Brancaleone
Casa di Produzione: Docksvideo
Regia: Fabrizio Accettulli ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere