News / attualità

12 Ottobre, 2023

Shaman, la unit digital di Tribe Communication vince la gara IGT per la gestione e manutenzione delle piattaforme informative e di gioco, delle app e dei monitor presenti nei punti vendita di tutto il territorio nazionale

IGT è leader mondiale nel settore del gioco regolamentato. Attraverso le sue società è concessionaria in Italia dei Giochi del Lotto (Lotto, 10eLotto e MillionDAY), GrattaeVinci e Lotteria Italia

Shaman ha predisposto una squadra dedicata al progetto CMS composta da Project Manager, Content Managers e Developers

Precisa Sara Boldrin, Digital Manager Shaman:

“per assicurare ogni giorno la gestione completa, rapida ed efficiente dell’intero processo, dal ticketing, allo sviluppo fino alla delivery” 

Dice Alessandro Fellegara CEO di Tribe Communication: 

“Un grande passo per la qualità e il servizio tecnologico che offre Shaman. Offriamo a tutti i nostri Clienti la gestione di progetti sempre più orientati ad una esperienze che parte dalla creatività, passa attraverso i dati e la tecnologia per restituire contenuti significativi e rilevanti per gli utenti finali, sia business che consumer”

IGT collabora con Tribe e Shaman da quasi dieci anni. Lavorando a fianco delle diverse business unit, Shaman si è occupata della progettazione e dell’evoluzione di prodotti e servizi digitali, attraverso la user experience, l’ideazione e produzione di contenuti e lo sviluppo tecnologico

Giuseppina Scuriatti, VP Marketing, Digital & iLottery, dichiara che:

“Le capacità di Shaman e le loro competenze, dimostrate negli anni, ci hanno permesso di aumentare l’efficienza e la produttività dei siti web e delle applicazioni, permettendoci di offrire ai nostri clienti, business e consumer, un’esperienza sempre migliore. Sono per questo fiduciosa che estendere il rapporto anche alla gestione delle nostre piattaforme di content management si rivelerà una scelta vincente.”

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere