News / attualità

12 Ottobre, 2023

Shaman, la unit digital di Tribe Communication vince la gara IGT per la gestione e manutenzione delle piattaforme informative e di gioco, delle app e dei monitor presenti nei punti vendita di tutto il territorio nazionale

IGT è leader mondiale nel settore del gioco regolamentato. Attraverso le sue società è concessionaria in Italia dei Giochi del Lotto (Lotto, 10eLotto e MillionDAY), GrattaeVinci e Lotteria Italia

Shaman ha predisposto una squadra dedicata al progetto CMS composta da Project Manager, Content Managers e Developers

Precisa Sara Boldrin, Digital Manager Shaman:

“per assicurare ogni giorno la gestione completa, rapida ed efficiente dell’intero processo, dal ticketing, allo sviluppo fino alla delivery” 

Dice Alessandro Fellegara CEO di Tribe Communication: 

“Un grande passo per la qualità e il servizio tecnologico che offre Shaman. Offriamo a tutti i nostri Clienti la gestione di progetti sempre più orientati ad una esperienze che parte dalla creatività, passa attraverso i dati e la tecnologia per restituire contenuti significativi e rilevanti per gli utenti finali, sia business che consumer”

IGT collabora con Tribe e Shaman da quasi dieci anni. Lavorando a fianco delle diverse business unit, Shaman si è occupata della progettazione e dell’evoluzione di prodotti e servizi digitali, attraverso la user experience, l’ideazione e produzione di contenuti e lo sviluppo tecnologico

Giuseppina Scuriatti, VP Marketing, Digital & iLottery, dichiara che:

“Le capacità di Shaman e le loro competenze, dimostrate negli anni, ci hanno permesso di aumentare l’efficienza e la produttività dei siti web e delle applicazioni, permettendoci di offrire ai nostri clienti, business e consumer, un’esperienza sempre migliore. Sono per questo fiduciosa che estendere il rapporto anche alla gestione delle nostre piattaforme di content management si rivelerà una scelta vincente.”

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere