News / attualità

23 Febbraio, 2018

Il 2018 per Tribe si apre con una nuova importante acquisizione: a seguito di una consultazione fra le migliori agenzie digital del mercato, Nestlé Italia ha infatti scelto di affidare a Tribe lo studio e la realizzazione del redesign della UX e della content strategy di “Buona la Vita”, la strategica piattaforma multibrand volta a rafforzare la visibilità dei marchi del Gruppo Nestlé.

L’intervento di Tribe comprenderà, oltre all'ideazione e sviluppo delle guide-line strategiche e dei contenuti che verranno proposti sul sito e sui social, un forte focus sul redesign della user experience.

L’obiettivo del nuovo approccio strategico è rimettere il consumatore al centro, proponendo una rivisitazione della piattaforma easy to use per gli utenti, ricca di nuovi servizi, contenuti personalizzati e funzionalità appositamente ideate per semplificare la vita quotidiana del target per cui Buona la Vita diventa "care coach".

Laura Ventura - Digital Marketing Manager di Nestlé Italia: “Sarà un viaggio interessante con lo sviluppo di una big idea vincente. Ci hanno convinto il commitment e la passione al progetto che Tribe ha dimostrato.”

La nuova acquisizione allarga il panorama della collaborazione fra Tribe e il Gruppo Nestlé Italia e conferma l’expertise digital strategica e creativa dell’agenzia che accompagna i propri clienti ad innovarsi con il target. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere