News / attualità

21 Ottobre, 2019

Carlsberg Italia sceglie Tribe per la comunicazione di Tuborg, la premium lager danese facile da aprire, grazie al suo innovativo tappo a strappo, facile da trovare, sempre e ovunque, e soprattutto facile da bere. Una birra unica per il suo gusto, che la rende perfetta ad un concerto, una festa, o una serata con gli amici.

Carlsberg Italia ha affidato a Tribe la comunicazione del brand Tuborg che vedrà nel 2020 un’importante innovazione di prodotto, valorizzata attraverso un concept creativo forte che presta particolare attenzione ai consumer benefit.

Dopo una lunga consultazione che ha visto in gara la partecipazione di 3 agenzie, Tribe si è aggiudicata la campagna del brand, basata su un pensiero creativo innovativo ed efficace che si fonda su una solida strategia, capace di valorizzare le qualità del prodotto e del suo posizionamento.

La nuova acquisizione amplia il portafoglio clienti dell’agenzia che conferma il suo valore nell’approccio strategico e creativo aprendo il consolidato settore food and beverage anche al segmento beer.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere