News / attualità

21 Ottobre, 2019

Carlsberg Italia sceglie Tribe per la comunicazione di Tuborg, la premium lager danese facile da aprire, grazie al suo innovativo tappo a strappo, facile da trovare, sempre e ovunque, e soprattutto facile da bere. Una birra unica per il suo gusto, che la rende perfetta ad un concerto, una festa, o una serata con gli amici.

Carlsberg Italia ha affidato a Tribe la comunicazione del brand Tuborg che vedrà nel 2020 un’importante innovazione di prodotto, valorizzata attraverso un concept creativo forte che presta particolare attenzione ai consumer benefit.

Dopo una lunga consultazione che ha visto in gara la partecipazione di 3 agenzie, Tribe si è aggiudicata la campagna del brand, basata su un pensiero creativo innovativo ed efficace che si fonda su una solida strategia, capace di valorizzare le qualità del prodotto e del suo posizionamento.

La nuova acquisizione amplia il portafoglio clienti dell’agenzia che conferma il suo valore nell’approccio strategico e creativo aprendo il consolidato settore food and beverage anche al segmento beer.

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere