News / attualità

02 Marzo, 2020

Dopo il successo della piattaforma Buona la Vita, per cui Tribe si è occupata del riposizionamento strategico dell’offerta servizi, attraverso una revisione completa di UX/UI del sito e una nuova content strategy trasversale su tutti i canali digital, Tribe riconferma la sua relazione con Nestlè, ampliando la collaborazione al brand Nesquik.

Il team marketing, dopo una consultazione tra più agenzie avvenuta a fine 2019, ha scelto di affidare a Tribe l’ideazione della digital activation prevista nella primavera 2020, facendo leva sulle consolidate competenze dell’agenzia dal punto di vista di user engagement e di attivazione sul punto vendita.

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere