News / attualità

02 Marzo, 2020

Dopo il successo della piattaforma Buona la Vita, per cui Tribe si è occupata del riposizionamento strategico dell’offerta servizi, attraverso una revisione completa di UX/UI del sito e una nuova content strategy trasversale su tutti i canali digital, Tribe riconferma la sua relazione con Nestlè, ampliando la collaborazione al brand Nesquik.

Il team marketing, dopo una consultazione tra più agenzie avvenuta a fine 2019, ha scelto di affidare a Tribe l’ideazione della digital activation prevista nella primavera 2020, facendo leva sulle consolidate competenze dell’agenzia dal punto di vista di user engagement e di attivazione sul punto vendita.

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere