News / attualità

02 Marzo, 2020

Dopo il successo della piattaforma Buona la Vita, per cui Tribe si è occupata del riposizionamento strategico dell’offerta servizi, attraverso una revisione completa di UX/UI del sito e una nuova content strategy trasversale su tutti i canali digital, Tribe riconferma la sua relazione con Nestlè, ampliando la collaborazione al brand Nesquik.

Il team marketing, dopo una consultazione tra più agenzie avvenuta a fine 2019, ha scelto di affidare a Tribe l’ideazione della digital activation prevista nella primavera 2020, facendo leva sulle consolidate competenze dell’agenzia dal punto di vista di user engagement e di attivazione sul punto vendita.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere