News / attualità
Dopo il successo della piattaforma Buona la Vita, per cui Tribe si è occupata del riposizionamento strategico dell’offerta servizi, attraverso una revisione completa di UX/UI del sito e una nuova content strategy trasversale su tutti i canali digital, Tribe riconferma la sua relazione con Nestlè, ampliando la collaborazione al brand Nesquik.
Il team marketing, dopo una consultazione tra più agenzie avvenuta a fine 2019, ha scelto di affidare a Tribe l’ideazione della digital activation prevista nella primavera 2020, facendo leva sulle consolidate competenze dell’agenzia dal punto di vista di user engagement e di attivazione sul punto vendita.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere