News / attualità

19 Novembre, 2020

Triumph Group International, leader nel settore dell’Events & Live Industry, a livello internazionale, ha rinnovato la propria presenza online con un nuovo sito realizzato dall’agenzia Hangar Design Group. Sia in fase di definizione dei contenuti, sia in fase di realizzazione della piattaforma, il progetto si è focalizzato sull’utente, al fine di rendere più fluida la navigazione e più coinvolgenti le poliedriche esperienze del mondo Triumph.

Alle immagini a tutto campo e alle animazioni è affidato il ruolo di rappresentare un mondo di eventi memorabili e di sfidarne il carattere effimero per replicare online l’esperienza di chi vi partecipa. Il progetto iconografico unisce emozione, creatività e informazione dettagliata sull’azienda e sui servizi messi a disposizione. Ogni tipologia di cliente è rappresentata da case histories che illustrano i vari aspetti di un mondo in continuo mutamento.

Alla dimensione seduttiva dell’emozione corre parallelamente l’informazione puntuale sulle attività passate e in corso, restituendo la grande professionalità di un team internazionale impegnato in settori e ambiti diversi. “Abbiamo pensato a una piattaforma in grado di illustrare la complessità di un mondo che in questi mesi ha dovuto trasferire online le proprie risorse” conclude Alberto Bovo. “Per questo ci siamo impegnati perché ne emergesse intatta tutta la sua vitalità e bellezza, come veicolo di rinascita per i prossimi mesi.”

“Il progetto, avviato prima della pandemia, ha acquisito un valore strategico in questi mesi” afferma Maria Criscuolo, chairwoman e founder di Triumph Group International. “Lo sforzo è stato quello di costruire una piattaforma agile e al tempo stesso completa, sollevando il sipario sul mondo Triumph, attraverso un processo di storytelling affidato soprattutto alle immagini.”

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere