News / attualità

19 Novembre, 2020

Triumph Group International, leader nel settore dell’Events & Live Industry, a livello internazionale, ha rinnovato la propria presenza online con un nuovo sito realizzato dall’agenzia Hangar Design Group. Sia in fase di definizione dei contenuti, sia in fase di realizzazione della piattaforma, il progetto si è focalizzato sull’utente, al fine di rendere più fluida la navigazione e più coinvolgenti le poliedriche esperienze del mondo Triumph.

Alle immagini a tutto campo e alle animazioni è affidato il ruolo di rappresentare un mondo di eventi memorabili e di sfidarne il carattere effimero per replicare online l’esperienza di chi vi partecipa. Il progetto iconografico unisce emozione, creatività e informazione dettagliata sull’azienda e sui servizi messi a disposizione. Ogni tipologia di cliente è rappresentata da case histories che illustrano i vari aspetti di un mondo in continuo mutamento.

Alla dimensione seduttiva dell’emozione corre parallelamente l’informazione puntuale sulle attività passate e in corso, restituendo la grande professionalità di un team internazionale impegnato in settori e ambiti diversi. “Abbiamo pensato a una piattaforma in grado di illustrare la complessità di un mondo che in questi mesi ha dovuto trasferire online le proprie risorse” conclude Alberto Bovo. “Per questo ci siamo impegnati perché ne emergesse intatta tutta la sua vitalità e bellezza, come veicolo di rinascita per i prossimi mesi.”

“Il progetto, avviato prima della pandemia, ha acquisito un valore strategico in questi mesi” afferma Maria Criscuolo, chairwoman e founder di Triumph Group International. “Lo sforzo è stato quello di costruire una piattaforma agile e al tempo stesso completa, sollevando il sipario sul mondo Triumph, attraverso un processo di storytelling affidato soprattutto alle immagini.”

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere