News / attualità
La nomina premia 24 anni di impegno, innovazione e passione all’interno dell’agenzia
TRO annuncia la nomina di Federica Battisti a Head of Creative Department. Federica arriva a ricoprire questa carica dopo 24 anni di impegno in TRO, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Nella sua nuova posizione contribuirà in modo ancora più significativo allo sviluppo del business, collaborando con il team per definire strategie creative volte a consolidare le partnership con i clienti locali e internazionali.
Ha affermato Antonio Magaraci, Managing Director di TRO, agenzia parte di Omnicom Group e UNA-Aziende della Comunicazione Unite:
"Fin dal suo ingresso nel 2001 Federica ha contribuito a rendere la nostra agenzia un punto di riferimento d’eccellenza nella creazione di campagne di comunicazione e progetti di total experience, sostenendo un approccio multidisciplinare che combina rigore e visione con una forte empatia verso il team di lavoro”
Nel corso degli anni, come Creative Director di TRO, ha diretto un team di creativi con impegno e passione, nello sviluppo di progetti per clienti tra i quali Barclays, Compass, Bosch, Newell Brands e Kervis SGR.
Nata a Monza, Federica è diplomata allo IED in Pubblicità Art Direction e ha conseguito un Master in Creative Content Writing. Durante la sua esperienza lavorativa ha sempre dimostrato una grande passione per il proprio lavoro e per la ricerca di nuovi approcci creativi.
Ha sottolineato Federica Battisti:
«ll buon design è un amplificatore dei valori del brand e un elemento essenziale per creare delle Total experience efficaci. Nel mio nuovo ruolo mi impegnerò nel coordinare i team e nel tradurre i bisogni e i desideri dei clienti in progetti esperienziali di successo che trasmettano voce e personalità e coinvolgano le audience lungo tutti i touchpoint”.
Ha concluso Magaraci:
“Federica è un esempio di talento e passione che negli anni ha saputo guidare e coinvolgere i nostri talenti, facendoli crescere, e queste qualità ci hanno permesso di raggiungere importanti traguardi in termini di eccellenza e risultati raggiunti. Sono certo che la sua guida permetterà a tutto il team di conquistare nuove vette nella total experience”
Articoli correlati
CANDY sceglie CreationDose per il rilancio del canale TikTok con la serie “Candy, ti presento CANDY”
CANDY sceglie CreationDose per il rilancio del canale TikTok con la serie “Candy, ti presento...
Continua a leggereGillette, Dentsu Gaming e VML Italy presentano l’esclusiva mappa per l’edizione 2024 della Bomber Cup Livello Labs 2.0
Gillette Labs racconta la mappa esclusiva della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0, l’attesissima competizione...
Continua a leggereEnVent conferma il Target Price di Eprcomunicazione a 2,85
EnVent assegna a Eprcomunicazione S.p.A., azienda nel settore delle Relazioni Pubbliche e Comunicazione Digitale, un...
Continua a leggereKIKO Milano, insieme a Ogilvy, illumina le feste con Holiday Wonderlights: una collezione magica ispirata alle luci di Milano
Ogilvy e KIKO Milano presentano Holiday Wonderlights, la nuova Limited Edition invernale che cattura la...
Continua a leggere