News / attualità

04 Aprile, 2016
Weedoo accende la comunicazione del mercato dell’energia in Italia.





Dopo il lancio ufficiale, la campagna integrata ideata da True Company è on air con film, stampa, radio e display da domenica 3 aprile.





La campagna integrata, prodotta a livello creativo da Giovanni Trabucco e Simone Cristiani, è un tributo ai doers, la nuova generazione di imprenditori che mette in campo impegno, sogni e talento e che pretende la stessa passione dai propri partner.





Un manifesto che racconta Weedoo sui diversi mezzi per un primo flight su tutto aprile.





Guarda il video





CREDITS





Digital Creative Director: Andrea Sironi


Account Director: Amanda Frascolla; Chiara Clemente


Copywriter: Simone Cristiani; Andrea Salerno


Art director: Giovanni Trabucco; Luca Luccini


Digital art director: Andrea Sironi, Marco Rotella


Ui/Ux design, developer: Giandomenico Pastore


Casa di produzione: TwoShot


Regia: Federico Monti


Dop: Massimo Foletti


Editing: Diego Ricci


Postproduzione: Alessandro Mapelli


Produzione audio: Jinglebell


Musica: Bloc Party - The good News (BMG - Sony)


3d artist: Officine Mimesi


Speaker: Omar Maestroni ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere